Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Da non perdere sui mutui il risparmio anche per chi ha più di 40 anni con gli SSdR. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Ottenere un mutuo per l’acquisto della prima casa a 40 anni o negli anni successivi non è affatto facile. Eppure, sempre più persone iniziano a comprare casa a questa età a causa delle enormi difficoltà dovute al lavoro precario e mal pagato che può durare anni, dunque al tempo necessario per poter avere una posizione lavorativa stabile e soprattutto uno stipendio adeguato che permettano di ottenere un mutuo e di pagare la rata mensile.

Difficile, comunque, non significa impossibile. Anche se sopra i 40 anni non sono previste agevolazioni da parte dello Stato, come invece per i giovani sotto i 36 anni, e le banche solo in rarissimi casi e con solide garanzie concedono a persone di questa età mutui al 100% del valore di un immobile, non mancano le occasioni per risparmiare. Anche a 40 anni è possibile risparmiare sul mutuo per l’acquisto di casa, seguendo alcuni pratici consigli e, in particolare, utilizzando gli SSdR.

Mutui, il risparmio anche per chi ha più di 40 anni con gli SSdR

Ottenere un mutuo non eccessivamente oneroso per l’acquisto della prima casa dopo i 40 anni di età non è una impresa impossibile. Basta seguire alcuni accorgimenti e soprattutto informarsi con attenzione sulle offerte più vantaggiose. In particolare, occorre impiegare una parte importante del proprio tempo per cercare e trovare le condizioni migliori offerte dalle banche.
Come risparmiare sul mutuo dopo i 40 anni – DesignMag.it

Molti istituti di credito, infatti, propongono diverse promozioni vantaggiose per attirare nuovi clienti. Tra le offerte da non perdere ci sono quelle con tassi di ingresso molto bassi applicati per diversi mesi, prima del tasso ordinario. Una condizione che vi farà risparmiare diversi soldi.

Per scoprire quali sono i mutui più convenienti per l’acquisto di un immobile ci sono gli SSdR ovvero gli strumenti di simulazione della rata (del mutuo) che sulla base di alcuni dati di partenza consentono di calcolare la possibile rata mensile del mutuo da pagare. Si tratta dei simulatori online che consentono di avere un calcolo approssimativo della possibile rata del mutuo, simulando anche diversi scenari.

Di questi sistemi ne trovate tanti online, non riflettono l’esatto importo della rata mensile, perché poi ogni banca applica le sue condizioni ma consentono di avere un’idea della somma che si dovrà pagare. Sicuramente sono di grande utilità i portali web delle singole banche che offrono i loro simulatori, alle loro condizioni.

Soprattutto, sono molto convenienti i mutui proposti dalle banche online, che offrono maggiori sconti rispetto a quelli proposti nelle filiali. Comunque, per trovare le offerte migliori e alle condizioni più adatte a voi, fatevi consigliare da un esperto.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui