Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Nel raffinato contesto di via Carducci, a pochi passi dall’incantevole Prato della Valle, ti attende un esclusivo appartamento di 150 mq al secondo piano di un palazzo signorile. Questa residenza unica, sviluppata in lunghezza con doppio affaccio est-ovest, offre una luminosità straordinaria e viste panoramiche sia su via Carducci che sul tranquillo giardino interno.

All’ingresso, una spaziosa stanza semi abitabile vi accoglie, conducendovi a destra verso un ampio soggiorno collegato a un’elegante sala, entrambe servite da un terrazzo con affaccio su via Carducci. Questo spazio è ideale per momenti di relax e convivialità, immersi in un’atmosfera di classe.

Proseguendo dall’ingresso, si accede a un ambiente versatile, perfetto come studio o area lettura. Svoltando a sinistra, troverete due bagni finestrati adiacenti, uno con doccia e l’altro con vasca, di estrema funzionalità. La camera matrimoniale, ampia e luminosa, garantisce comfort e privacy, con accesso diretto sia dall’ingresso che dalla zona pranzo.

La cucina moderna, dotata di finiture di pregio e pavimentazione in seminato di marmi, si estende in una sala da pranzo accogliente, creando uno spazio perfetto per ospitare cene e incontri familiari. Il pavimento in legno a spina di pesce nel salotto e nelle altre stanze aggiunge un tocco di calore e raffinatezza agli ambienti.

Al piano terra, una taverna ad uso esclusivo di 23 mq finestrata offre ulteriori possibilità di personalizzazione, predisposta per essere resa abitabile secondo le vostre esigenze. All’esterno, una porzione di giardinetto privato sul retro del palazzo rappresenta un’oasi di tranquillità nel cuore della città. Completano la proprietà un posto auto nel cortile antistante e la vicinanza a tutti i servizi di Città Giardino e del Centro Storico.

In sintesi:
– Appartamento signorile di 150 mq al 2° piano in via Carducci
– Doppio affaccio est-ovest con terrazzo su via Carducci
-ingresso di notevoli dimensioni
– Ampio soggiorno collegato a stanza aggiuntiva
-terrazzo accessibile dalla zona giorno
-spazio studio/lettura
– Cucina moderna con sala da pranzo annessa
– Camera matrimoniale spaziosa
– Due bagni finestrati, uno con doccia e uno con vasca
– Pavimenti in seminato di marmi e parquet a spina di pesce
– Taverna esclusiva di 23 mq al piano terra
– Giardinetto privato sul retro del palazzo
– Posto auto riservato nel cortile

Per scoprire come partecipare alle visite e vivere l’esperienza di questa dimora esclusiva, contatta Mattia, Consulente Immobiliare, al 3475665974

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui