Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


In vendita a Torino, Corso Traiano 75, si propone un luminoso appartamento libero al rogito, situato in una zona comoda e ben servita. L’appartamento si trova al 5° piano di un edificio residenziale di 7 piani, dotato di ascensore.
L’immobile gode di una superficie totale di 110 metri quadrati commerciali, si accede su un ampio ingresso su soggiorno living con cucina a vista, inoltre sono presenti 2 camere da letto, di cui una con balcone, e un bagno completamente ristrutturato. Presente una cantina al piano interrato.
Lo stato di conservazione è eccellente, in quanto l’appartamento è stato recentemente ristrutturato con materiali di alta qualità.
Gli infissi e le finestre sono in PVC con doppio vetro, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico. In più sono state installate zanzariere scorrevoli in tutte le aperture. Presente portantino blindato.
Il condominio è in ottime condizioni generali, le parti comuni e l’ascensore sono in perfetto stato di manutenzione, in più nel 2023 è stato rifatto il tetto dello stabile e sostituita la caldaia condominiale, opere che sono già state concluse e pagate dall’attuale proprietà.
L’immobile è arredato con gusto e attenzione ai dettagli, pronto per essere abitato.
Dal balcone si può godere di una piacevole vista panoramica sulla città e sul Parco di Vittorio.
Il riscaldamento è centralizzato, con contabilizzatori per il consumo.
Le spese condominiali ammontano a 100 euro mensili.
Una fantastica opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita di Torino, in un appartamento moderno e confortevole.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui