Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Hotel situato nel Comune di Bosa (NU) in località “Campu e Mare”, in Via Cristoforo Colombo. Facilmente localizzabile lungo le aree delimitate dal fiume Temo, il complesso si trova di fronte al porticciolo turistico e a circa 500 metri dalla spiaggia di Bosa Marina. La struttura è inserita nel piano di lottizzazione “Fratelli Pischedda” e ha accesso diretto dalla via C. Colombo, vicino alla rotatoria che collega la SS129 bis e la SP49.

L’immobile presenta due corpi di fabbrica uniti e collegati strutturalmente, denominati Corpo “A” e Corpo “B”.
Corpo “A”: Fronte di circa 60 metri, con un piano interrato e tre livelli fuori terra. Dotato di un ascensore nel blocco scala est.
Corpo “B”: Fronte di circa 27,80 metri, con un piano interrato e due livelli fuori terra. Collegato da una scala esterna e dal vano scala del Corpo “A”.

Il piano interrato: occupa l’intera superficie coperta dell’edificio, accessibile per soli due locali tecnici.
Il piano terra: comprende reception, sala comune, vano fumatori, snack bar, 13 camere doppie (4 per portatori di handicap), cucina e salone.
Il piano primo: ospita 12 camere con servizi nel Corpo “A” e 8 camere nel Corpo “B”, alcune con terrazze o loggiati.
Il piano secondo (solo Corpo “A”): presenta 10 camere (5 doppie, 4 triple, 1 quadrupla) con servizi e terrazzini.

E’ compresa nella vendita la proprietà di terreni adiacenti per una superficie catastale di 763 mq, inclusa nel piano di lottizzazione “Fratelli Pischedda”, oltre ad arredi e dotazioni della struttura ricettiva.

Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui