Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


CARPENEDO_Appartamento su due livelli con ingresso indipendente e corte interna privata, con quattro camere, due bagni, cucina e soggiorno, da ristrutturare.
La soluzione in oggetto si trova lungo via Trezzo, a pochi passi da Viale Garibaldi e quindi da negozi e supermercati di ogni tipo. Facilmente raggiungibili sono anche Venezia e Mestre grazie alle linee dei bus n. 2 e n. 3 oltre che il treno alla stazione di Carpenedo. Per chi fosse dotato di auto, la zona permette di avere accesso velocemente anche alla tangenziale.
Al nostro ingresso, con accesso direttamente dalla strada principale, ci troveremo al piano terra, nonché nella zona giorno dell’immobile, in un ampio disimpegno alla sinistra del quale ci sarà uno spazioso antibagno con bagno finestrato e dotato di box doccia.
Di fronte all’ingresso invece avremo la zona living composta di cucinotto e cucina abitabile, dalla quale mediante porta finestra, si accederà alla corte privata caratterizzata da un grazioso giardino abbellita con una vite che permette di avere una zona d’ombra esattamente prima dell’ingresso alla cucina.
Dirigendoci verso la scala per raggiungere il piano superiore troveremo l’ampio soggiorno confinante con la cucina, con la possibilità di eliminare il muro divisorio per poter ricreare una zona giorno open space molto spaziosa.
Al piano superiore troveremo un disimpegno che condurrà facilmente a tutte le stanze della zona notte: di fonte a noi troveremo subito il secondo bagno seguito dalla prima camera matrimoniale di generose dimensioni e poi da una seconda camera più piccola ma di dimensioni matrimoniali.
A seguire avremo la terza camera matrimoniale con esposizione a sud esattamente come le due camere precedenti ed infine l’ultima camera singola con esposizione al lato opposto sfruttabile come studiolo dato il soffitto più basso per il sottoscala dell’abitazione soprastante.
Tutte le camere al piano superiore presentano la pavimentazione in legno ma non sono dotate di riscaldamento così come al piano terra. Attualmente è presente solo il riscaldamento ad aria trasformabile in riscaldamento a pavimento grazie all’altezza che lo permette.
La soluzione, costruita nel 1870, richiede numerosi lavori di ammodernamento.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui