Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


TAGGIA appartamento con fascino storico sulla Riviera Ligure

Se siete alla ricerca di un luogo speciale dove vivere o trascorrere le vostre vacanze, lasciatevi incantare dal fascino storico di Taggia, una perla della Riviera Ligure. Questo appartamento è situato in una via con accesso carrabile, quindi comodamente raggiungibile in auto, al secondo piano di un palazzo tipico ligure, con un androne e scale spaziose.

I soffitti alti 3,80 metri, che conferiscono un senso di ampiezza e luminosità all’intero appartamento. La necessità di ristrutturazione offre infinite possibilità per personalizzare ogni angolo, secondo il vostro gusto. Quasi tutta la casa mantiene bellissimi pavimenti originali, caratterizzati da piastrelle tridimensionali, a scacchi e esagonali, che aggiungono un tocco di eleganza e storia.

La grande cucina a vista sul soggiorno crea un ambiente conviviale, perfetto per cene con amici e familiari. La spaziosa camera matrimoniale principale offre un ambiente rilassante, mentre la seconda camera matrimoniale garantisce lo stesso comfort, ideale per ospiti o familiari.

Per aggiungere praticità alla vita quotidiana, troverete una lavanderia e un bagno pronti per essere trasformati in spazi moderni e funzionali. Inoltre, un ripostiglio con possibilità di creare un secondo bagno, garantisce ulteriore flessibilità e comodità.

Unire il fascino del passato con le potenzialità moderne in una delle località più affascinanti e ricche di storia della Liguria è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. Scoprite il vostro nuovo appartamento a Taggia!

(Classe E EPgl nren 86.77 kWh/m2 anno – EPgl ren 2.84 kWh/m2 anno)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui