Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il superbonus e i bonus edilizi al centro del webinar di oggi, 29 maggio 2024, organizzato da Informazione Fiscale e Finanza.tech. Il punto sulle novità in arrivo con un focus sulla cessione del credito. L’appuntamento è rivolto a imprese e professionisti. La partecipazione è gratuita, con iscrizione attraverso l’apposita pagina di registrazione

Le novità in arrivo per il superbonus e per i bonus edilizi saranno i temi principali del webinar di oggi, 29 maggio 2024, alle ore 15:00.

L’appuntamento formativo, organizzato da Informazione Fiscale e Finanza.tech, è rivolto ad aziende e professionisti che vogliono rimanere aggiornati sulle ultime modifiche al quadro normativo delle agevolazioni edilizie.

Sono diverse le misure che entrano in vigore nella giornata odierna, dopo la pubblicazione di ieri in Gazzetta Ufficiale della legge di conversione del decreto Superbonus (DL n. 39/2024).

Un focus particolare verrà dedicato alle modifiche delle regole che interesseranno la cessione del credito, dalla stretta alla compensazione per banche e assicurazioni ai nuovi limiti sulle cessioni per le rate residue del superbonus.

L’evento formativo in programma oggi, 29 maggio, si svolgerà dalle 15:00 alle 16:15. I relatori sono:

  • Gerardo Forte, Business Developer del Gruppo Finanza.tech SpA SB;
  • Danilo Loffredo, Business Manager del Gruppo Finanza.tech SpA SB;
  • Tommaso Gavi, giornalista di Informazione Fiscale.

La partecipazione online è gratuita, con iscrizione attraverso l’apposita pagina di registrazione.

Nel corso del webinar verranno presentate le potenzialità della soluzione di Finanza.tech per la liquidazione dei crediti fiscali.

Attraverso l’indicazione di alcune informazioni, si potrà ottenere una valutazione del proprio credito in pochi istanti. La valutazione sarà basata sulla tipologia, sull’annualità e sulla somma.

La soluzione è dedicata alle imprese e garantisce una rapidità ed efficacia, grazie alla competenza degli analisti e alla varietà dei servizi a disposizione.

Oltre ai servizi dedicati alla cessione del credito Finanza.tech mette a disposizione delle aziende iscritte un ampio ventaglio di servizi finanziari.

Superbonus e bonus edilizi: le novità in arrivo. Il webinar del 29 maggio

Al centro del webinar in programma oggi, 29 maggio 2024, organizzato da Informazione Fiscale e Finanza.tech, ci sono le novità relative al superbonus e alle diverse agevolazioni edilizie.

Sono molte le modifiche al quadro normativo che sono state introdotte con la legge di conversione del cosiddetto “decreto Superbonus”, il DL n. 39/2024, che è stata pubblicata ieri in Gazzetta Ufficiale ed è in vigore da oggi.

Tra le più importanti c’è l’introduzione dell’obbligo di fruizione in 10 anni per la detrazione relativa al superbonus (e per il bonus barriere), in caso di spese sostenute nel 2024 o negli anni successivi.

Viene inoltre introdotta una stretta per banche e assicurazioni: a partire dal 2025 sarà previsto il divieto di compensazione con modello F24 per contributi previdenziali, assistenziali e dei premi per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali.

Tra le molte novità ci sono anche quelle che riguardano la limitazione alla cessione del credito per le rate annuali successive alla prima per i contribuenti che hanno già utilizzato in detrazione la prima annualità del superbonus.

Queste e le altre modifiche alle regole delle agevolazioni edilizie sono al centro dell’approfondimento formativo in calendario nella giornata odierna, il 29 maggio 2024, dalle ore 15:00 alle ore 16:15.

Il programma del webinar è articolato come segue:

  • le novità della legge di conversione del “decreto Superbonus” (DL n. 39/2024);
  • il futuro dei bonus edilizi: le novità in cantiere;
  • il nuovo portale Finanza.tech per la gestione del credito fiscale;
  • la soluzione di Finanza.tech.

Si può partecipare gratuitamente all’evento online, iscrivendosi attraverso l’apposita pagina di registrazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui