Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

Rif: R05444SREH (192458888) – Nei pittoreschi dintorni di un caratteristico borgo di soli 20 abitanti, si trova un’imponente casa indipendente che rappresenta un’armoniosa combinazione di modernità e tradizione. Costruita nel 2024, la casa indipendente è classificata in una classe energetica invidiabile, ovvero A4, che a sua volta sottolinea il suo carattere di casa efficiente e sostenibile. Il piano terra della casa colpisce per la bella zona giorno, il cui fulcro è la moderna cucina, una stanza che diventa il punto di incontro centrale per la famiglia durante i fine settimana. La cantina, che si trova sullo stesso livello, non solo offre un ampio spazio di archiviazione, ma può anche essere utilizzata come sala hobby o per la conservazione del vino. Al primo piano, raggiungibile tramite una scala, si trovano due camere da letto di carattere e un bagno. Entrambe le stanze emanano un’atmosfera accogliente e rilassante, perfetta per riposare e rilassarsi. L’area esterna della casa comprende un giardino di 100 mq, ben curato e curato, che offre una vera e propria oasi verde in qualsiasi periodo dell’anno ed è ideale per rilassarsi o festeggiare con la famiglia e gli amici. Nelle immediate vicinanze della proprietà si trova un comodo parcheggio per l’auto, che rende la vita quotidiana ancora più piacevole. Uno dei maggiori vantaggi di questa casa è la sua posizione. A soli due minuti di auto, troverete numerosi negozi per le vostre esigenze quotidiane, nonché un accogliente bar e un ristorante dove potrete gustare una deliziosa cucina regionale. La casa è pronta per essere abitata e sta aspettando di diventare la vostra nuova casa. – Classe: A – IPE: 175.00 kWh/mq anno

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui