Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


-Rif.5278- proponiamo in vendita in esclusiva nel cuore del paese, una splendida casa indipendente che offre la comodità di muoversi a piedi.
La proprietà è dotata di un doppio ingresso, sia carraio che pedonale, con la possibilità di parcheggiare fino a tre auto all´interno del cortile.
Inoltre è presente un garage attualmente adibito a cantina.
Al piano terra si accede alla taverna, un accogliente openspace con cucina a vista di 9 metri della Lube e soggiorno, impreziosito dal camino funzionante con termo valvole che scaldano tutto il piano.
Un disimpegno conduce alla zona notte che comprende un bagno finestrato, un ripostiglio, una cameretta con accesso all´area esterna e una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato dotato di box doccia.
Salendo le scale si arriva al piano primo, dove si trovano altre due camere da letto, un bagno finestrato, una cucina abitabile con ripostiglio e un´ampia zona giorno che include soggiorno e zona pranzo con balcone angolare.
Questo piano gode di una totale indipendenza grazie a un accesso esterno tramite scale.
Al piano terzo ed ultimo, mansardato, si trova il sottotetto al grezzo composto dal ripostiglio e da tre vani con una grande terrazza abitabile.
L´immobile si trova in classe energetica F e presenta infissi con doppi vetri.
E´ stato ristrutturato intorno al 1997 e dispone di allaccio alla rete fognaria e al metano.
La casa è l´ideale per chi cerca spazi ampi in una zona centrale e avendo due ingressi indipendenti è molto versatile.
L´indirizzo sull´annuncio è approssimativo. Per visionare l´immobile contattateci al 0187939990 3456023380 saremo lieti di fissare un appuntamento. Generale Fondiaria Immobili, Ceparana Via Italia 34/36.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui