Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Si apre un nuovo procedimento penale, questa volta per bancarotta fraudolenta, per l’ex diacono e docente di religione Alessandro Frateschi, 50 anni, di Terracina. E’ già imputato nell’udienza dal gup per il reato di violenza sessuale aggravata su minore e nei giorni scorsi il giudice del Tribunale Laura Morselli ha aggravato la misura restrittiva nei confronti dell’ex docente, disponendo la detenzione in carcere per aver ricevuto mentre era agli arresti domiciliari persone estranee alla sua cerchia familiare e per aver violato le prescrizioni disposte dal giudice.

Ieri mattina per Frateschi il gup Giuseppe Cario ha disposto il processo per bancarotta fraudolenta: il via con il dibattimento l’11 marzo del 2025.

L’ex insegnante del Liceo Ettore Majorana è stato rinviato a giudizio – insieme ad altre persone – per aver distratto somme di denaro nella qualità di amministratore di diritto e di fatto di una azienda di costruzioni dichiarata fallita dal Tribunale di Latina. Insieme ad un altro imputato – secondo quanto ipotizzato dagli inquirenti – ha distratto somme di denaro tra i 102mila e gli 852mila euro. I fatti sono avvenuti il 17 dicembre del 2015 e l’indagine, condotta dalla Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Latina, era stata coordinata dal pm Giuseppe Miliano. In un’altra circostanza le somme distratte – come riportato nel capo di imputazione – ammontano a 556mila euro. Frateschi era amministratore di diritto di una società finita al centro dell’inchiesta.

Ieri al termine della camera di consiglio il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina ha accolto la richiesta dell’accusa e dopo la camera di consiglio ha letto il decreto che dispone il giudizio. Era stato il pubblico ministero Simona Gentile a chiedere il rinvio a giudizio mentre la difesa degli imputati ha cercato di scardinare l’impianto accusatorio. Tra pochi giorni invece, il 24 maggio, è prevista l’udienza preliminare davanti al giudice Laura Morselli per l’inchiesta relativa agli abusi sessuali nei confronti d cinque minori, (tre studenti, il figlio di un amico di famiglia e un altro ragazzo). L’ex diacono era finito agli arresti domiciliari nel luglio del 2023 per il reato di violenza sessuale. A settembre era stata emessa un’altra ordinanza di custodia cautelare dal gip Giuseppe Molfese dopo quella di luglio e l’impianto accusatorio aveva retto anche al Tribunale del Riesame di Roma. A seguito della chiusura dell’inchiesta della Procura è stata fissata l’udienza preliminare che è entrata nel vivo con la deposizione – nelle forme dell’incidente probatorio – delle parti offese.
Ieri il rinvio a giudizio per un’altra inchiesta relativa al fallimento di una azienda.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui