Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Raspadori-Juve, Giuntoli tenta la beffa: i dettagli #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si continua a parlare di mercato in casa Napoli, con la vicenda Raspadori-Juventus che non è ancora chiusa, Giuntoli vuole il suo pallino.

In casa Napoli il morale è alto, soprattutto perché la squadra, alla seconda sosta stagionale per le nazionali, è prima in classifica. I ragazzi di Conte hanno totalizzato 16 punti in sette giornate e arrivano da tre vittorie consecutive (una in Coppa Italia). Dopo lo scivolone della prima giornata, infatti, sono arrivate solo vittorie e un pareggio fuori casa contro la Juventus. I tifosi possono ritenersi soddisfatti dei risultati della propria squadra, che non avendo coppe europee deve puntare a fare bene in patria.

Al rientro dalla pausa per le nazionali ci saranno due gare alla portata contro Empoli e Lecce, che in caso di vittoria permetteranno agli azzurri di consolidare il primo posto. Per il momento si può dire che il lavoro di Conte stia dando i suoi frutti, con il Napoli che sembra aver ritrovato la grinta e la cattiveria di un tempo. In tutta la città la speranza è che il tecnico leccese possa portare la squadra alla vittoria, come accaduto in passato con Juventus e Inter. Proprio dei bianconeri si è tornati a parlare ai piedi del Vesuvio, in particolare sulla questione Raspadori.

Raspadori-Juve, parla Vaciago: “È un pallino di Giuntoli”

Nelle scorse ore, a Radio Punto Nuovo, ha parlato Guido Vaciago. Il direttore del quotidiano Tuttosport ha parlato di Lotta-Scudetto, di Conte e anche di calciomercato. A proposito di mercato, Vaciago è tornato sul tema Raspadori-Juventus dicendo: “Manca un vice-Vlahovic, sarebbe interessante capire quale sia la vera visione di Thiago Motta e di Giuntoli” – per poi aggiungere: “Al momento gennaio è lontano e non risulta nulla, ma è chiaro che sia un pallino di Giuntoli“. 

Raspadori, Giuntoli tenta il colpo
Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli – LaPresse – spazionapoli.it

Sembra dunque tornare di moda il flirt tra la Juventus e Giacomo Raspadori, che già nella scorsa sessione di mercato è stato accostato più volte ai bianconeri. Come dice il direttore di Tuttosport, al momento non sembra esserci nulla, ma se ne riparlerà sicuramente a mercato aperto. Alla Juve la mancanza di un sostituto di Vlahovic è oggettiva e l’ammirazione di Giuntoli per l’attaccante italiano potrebbe giocare un ruolo importante.

Il valore dell’ex Sassuolo si aggira sui 25 milioni di euro e difficilmente De Laurentiis farà sconti. In questa stagione Raspadori ha raccolto 6 presenze in tutte le competizioni per un totale di 337 minuti giocati. Con il Napoli invece, dal suo arrivo nel 2022: 86 gettoni, 12 gol e 9 assist. Parliamo di certo di un buonissimo giocatore, che però potrebbe voler cercare più minutaggio altrove. La stagione è ancora lunga e al momento c’è solo una certezza: Raspadori sarà del Napoli almeno fino a gennaio.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui