Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

Proponiamo in esclusiva questo straordinario attico, situato nel cuore di Catania, caratterizzato da un design raffinato e materiali di altissimo pregio.

All’ingresso, un ampio e accogliente disimpegno introduce al maestoso salone triplo, arricchito da un elegante camino in pietra di Comiso, un materiale prestigioso riconosciuto da un marchio registrato collettivo sin dal 2001. Il salone è impreziosito da un comodo balcone, perfetto per godere di momenti di relax.

La moderna cucina open space con vetrate panoramiche offre una spettacolare vista a 360 gradi sull’Etna, ed è rifinita con materiali di alto livello che ne esaltano l’eleganza e funzionalità.

L’attico dispone di tre spaziose camere da letto matrimoniali, ognuna dotata di balcone privato, oltre a due ampi bagni di design con doppi box doccia. Uno dei bagni è dotato di uno spazio dedicato per un pratico guardaroba e una cassaforte blindata ed il secondo dotato di box doccia multifunzionale con seduta ed idromassaggio.

A completare questa splendida proprietà vi è una stanza multifunzionale che può essere utilizzata come studio professionale o area ricreativa, a seconda delle esigenze. L’attico è inoltre dotato di un comodo ripostiglio e di una lavanderia attrezzata con sanitari.

I materiali pregiati includono parquet, cotto siciliano e la già citata pietra di Comiso. L’immobile è termoautonomo e dotato di climatizzatori di ultima generazione. Infine, l’attico è corredato da un garage di 17 mq, soppalcato e completo di impianto di illuminazione.

Un’opportunità imperdibile per chi cerca un immobile di alto prestigio in una delle zone più esclusive di Catania.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui