Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Generali: al via ‘Rinnova Valore Bonus’, la nuova soluzione per rispondere al contesto economico ed essere al fianco dei risparmiatori

Generali ha evoluto Rinnova Valore Bonus, una soluzione assicurativa di investimento multi-opzione, ideata per rispondere alle esigenze dei risparmiatori italiani in cerca di maggiore solidità e rendimenti stabili nel tempo. Questo lancio avviene in un contesto caratterizzato da tassi di interesse elevati, inflazione crescente e una significativa quantità di liquidità sui conti correnti, che in Italia supera i 1.500 miliardi di euro. Nonostante un leggero cambio di tendenza, i depositi e i conti correnti rappresentano ancora circa il 30% della ricchezza totale accantonata nel paese.

In risposta a questo scenario, Generali presenta Rinnova Valore Bonus, una soluzione a premio unico che arricchisce l’offerta Vita della compagnia assicurativa leader in Italia. Rinnova Valore Bonus offre tre diverse opzioni di investimento: la nuova Multi-gestione, che combina le gestioni separate Gesav e Royal Fund per coniugare solidità, stabilità e rendimento; Geval $, un’opzione completamente in gestione separata, che offre ulteriori opportunità di diversificazione valutaria; e Royal Fund, riservata ai contraenti della soluzione Long Term Care di Generali, “Scegli per una Lungavita“, sottoscrivibile dal 1° giugno al 6 agosto di quest’anno.

Giancarlo Bosser, Chief Life Officer, e Marco Oddone, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia, hanno dichiarato: “Generali, oltre a essere la prima Compagnia di assicurazioni in Italia, vanta una solida esperienza nel risparmio gestito, arrivando a detenere 775 miliardi di euro di asset: vogliamo mettere a disposizione la nostra competenza, e quella della nostra Rete unica e distintiva, per permettere alle persone di dare il valore che desiderano al proprio investimento e al proprio futuro. Rinnova Valore Bonus, è il risultato di un’attenta riprogettazione che si è posta l’obiettivo di rispondere all’attuale scenario e che combina redditività e solidità in un’unica soluzione, per essere Partner di Vita dei risparmiatori in Italia”.

Una delle caratteristiche distintive di Rinnova Valore Bonus è il bonus fedeltà: alla sesta ricorrenza annuale, i clienti potranno beneficiare di un bonus pari all’1,0% sul capitale rivalutato al momento della liquidazione. Inoltre, fino al 6 agosto, per accompagnare il lancio, è prevista un’iniziativa che azzera il trattenuto del primo anno sulle gestioni separate in caso di nuova liquidità. Rinnova Valore Bonus è anche esente da imposta di bollo e beneficia di una tassazione agevolata sui rendimenti rispetto ad altri investimenti finanziari. Inoltre, è esente da imposte di successione, impignorabile e insequestrabile nei limiti di legge, garantendo che tutto il capitale sia destinato ai propri cari in caso di decesso dell’assicurato.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui