Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   




salva casa condono edilizio pace edilizia

Da condono edilizio a pace edilizia, fino all’ultima definizione di salva casa, attribuitagli da chi più di tutti sta spingendo per la definizione di questa proposta, vale a dire il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini.

Per il ministro non ha nulla a che fare con il condono edilizio

“Non si tratta di condonare abusi esterni né riguarda le zone sismiche, archeologiche o le ville abusive sulle spiagge, piuttosto l’obiettivo è di aiutare milioni di famiglie che non riescono a comprare o a vendere casa loro – ha affermato il vicepremier – E’ un problema che riguarda la maggior parte delle case italiane e sta bloccando gli uffici comunali.  Va regolarizzato: il cittadino paga, il Comune incassa, e il mercato riparte.Bisogna fare velocemente, siamo alla quinta riunione con decine di soggetti, stiamo costruendo il provvedimento insieme agli ingegneri, agli architetti, ai geometri, ai notai, alle cooperative, alle imprese, ai proprietari”.

L’effetto delle precisazioni si Salvini sul salva casa

Insomma per viva voce di Matteo Salvini vi è già una prima scrematura che di fatto esclude dai possibili beneficiari coloro i quali hanno immobili in zone archeologiche  e zone sismiche. Interessante la questione delle zone sismiche, visto che, volendo fare l’esempio della provincia di Napoli, tutti i Camuni sarebbero esclusi da quelli che potrebbero godere del salva casa. Non è escluso però che possa essere fatta un’ulteriore differenziazione tra le classi sismiche per permettere l’accesso alla pace edilizia.

La divisione in zona sismica dei Comuni della provincia di Napoli

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui