Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


L’ex presidente del Varese Calcio Zeaiter

VARESE – L’ex presidente del Varese Calcio, Alì Zeaiter, è stato assolto dall’accusa di bancarotta fraudolenta legata al fallimento della società.

Sentenza davanti al gup

Il fatto non sussiste, ha stabilito il gup del Tribunale di Varese, davanti al quale l’imprenditore originario del Libano (patron della società calcistica per un breve periodo nell’estate del 2015), doveva rispondere della distrazione di circa 135mila euro in concorso con Massimo Trainito, all’epoca suo vice, già condannato a due anni.

La difesa

Per Zeaiter il pubblico ministero aveva chiesto la condanna a tre anni di reclusione, diventati due per la scelta del giudizio abbreviato. Scelta formalizzata alla precedente udienza dall’avvocato difensore Andrea Boni, che aveva inoltre prodotto alcune carte per provare che i movimenti in denaro, nel periodo al centro della vicenda, avevano riguardato delle spese per la società – tra cui viaggio e soggiorno per un ritiro della squadra – e che dunque non si era trattato di distrazione di denaro. Reato che per la Procura, invece, si sarebbe concretizzato tramite bonifici che gli imputati avrebbero disposto in favore di sé stessi.

L’assegno circolare

Proprio i bonifici, per la difesa di Zeaiter, dimostrerebbero il corretto utilizzo del denaro. La tesi difensiva si è concentrata anche su un assegno circolare del valore di 577mila euro: soldi che Zeaiter avrebbe voluto investire nella società, salvo poi tornare sui suoi passi, annullando l’operazione bancaria a fronte della situazione finanziaria del club, già compromessa per i diversi milioni di debiti che gli avvocati difensori ritengono non siano attribuibili a Zeaiter e al vice Trainito.

Varese calcio zeaiter – MALPENSA24



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui