Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


In prossima apertura il bando della Camera di Commercio dell’Emilia “Piccole imprese per il territorio” che concede contributi a fondo perduto nella misura del 40% delle spese ammissibili (fino ad un massimo di € 7.000 per azienda).

Le richieste di contributo dovranno essere inviate alle ore 10:00 del 13/06/2024.

Le spese dovranno essere interamente sostenute (fatturate e pagate) a partire dal 01/05/2024 (data fattura e data pagamento) ed entro il 30/04/2025.

Le aziende destinatarie del bando sono le micro o le piccole imprese dei territori di Parma, Piacenza e Reggio Emilia operanti nei seguenti settori economici:

  • Commercio al dettaglio che ricade nei seguenti codici ATECO: 47.71 (commercio abbigliamento), 47.72 (commercio calzature), 47.75 (commercio cosmetici), 47.78.3 (commercio bigiotteria);
  • Somministrazione di alimenti e/bevande che ricade in uno dei seguenti codici ATECO: 56.10.1 (Ristorazione con somministrazione), 56.10.2 (Ristorazione senza somministrazione), 56.10.3 (gelaterie e pasticcerie), 56.3 (Bar);
  • Imprese artigiane di servizio alla persona: codice ATECO 96.2 (parrucchieri ed estetisti);
  • Imprese artigiane che svolgono lavorazioni artistiche e tradizionali (così come definite dal DPR 288/2001).

Le spese ammissibili potranno riguardare:

  • Ammodernamento, ristrutturazione locali;
  • Acquisto attrezzature e/o arredi;
  • Creazione di spazi dedicati a valorizzare i prodotti e i servizi;
  • Innovazione tecnologica, anche attraverso l’e-commerce, web marketing, siti Internet;
  • Progetti di comunicazione e promozione;
  • Installazione di sistemi antifurto e antirapina.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici di PrefinaParma, la società di consulenza specializzata in accesso al credito e finanza agevolata del Gruppo CNA Parma, al seguente riferimento: 

Giovanna Zani | 0521/227237 | email: gzani@prefinaparma.it



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui