Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

No intermediari. CANOSA DI PUGLIA: bellissima casa indipendente di nuova realizzazione, su tre livelli di circa 180 metri quadri e garage con accesso diretto interno alla casa stessa, più ampia terrazza panoramica attrezzata. La casa è composta al piano terra da: zona living con soggiorno doppio, cucina abitabile a vista open space e bagno completo. Dalla cucina c’è l’accesso al garage di circa 20 metri quadri, con carraio sulla strada, ideale sia per la macchina che come magazzino. Una scala elegantemente rivestita, dal living conduce al primo piano, dove si trovano 3 ampie camere da letto, di cui due con balconcino e una con terrazzino verandato, e un comodo bagno. Completa la proprietà il grande terrazzo piantumato con accesso dall’interno che si trova al terzo piano, in cui è presente anche il locale lavanderia interno. Per godere appieno dell’ampia terrazza panoramica, è stata totalmente attrezzata con tende da sole, acqua e corrente elettrica. Riscaldamento e acqua calda sono autonomi, e c’è l’aria condizionata sia al piano terra che al primo. Tutte le finestre sono dotate di doppi vetri e tende particolari per la luce. Porta blindata e antifurto con allarme centralizzato. La casa si trova a poca distanza dal corso principale di Canosa, e tutti i principali servizi sono comodamente raggiungibili a pochi passi. Canosa di Puglia è sull’altopiano delle Murge da cui domina la valle dell’Ofanto e l’estesa pianura del Tavoliere delle Puglie, spaziando dal monte Vulture al Gargano, alla costa adriatica, dalla quale dista solo 20 km (Barletta, Trani, Margherita di Savoia). Canosa è considerata uno dei principali centri archeologici della Puglia. Reperti e vasi canosini sono in tutti i principali musei e collezioni private del mondo ma, naturalmente, testimonianze del suo passato sono disseminate nella città attuale e nel territorio circostante.
Classe energetica A 30,00 kWh/m²a



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui