Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Firenze – Via Aretina

A soli 400 metri dal raccordo autostradale per l’A1, situato in una zona recentemente riqualificata, ben servita da mezzi pubblici, scuole, negozi, supermercati (esselunga, conad a 5 minuti a piedi) e spazi verdi (di cui: Lungarno e mezzetta/san salvi, recentemente riqualificati).

Proponiamo in vendita un silenzioso appartamento dotato di soffitti alti (soppalcabili), posto al primo piano di un condominio residenziale.

L’appartamento si apre su una luminosa zona giorno open, moderna e funzionale, con cucina a vista, perfetta per chi ama cucinare e vivere gli spazi in modo conviviale.

Attraverso un disimpegno si accede al bagno, dotato di vasca con spaziosa cabina doccia.

La camera matrimoniale, generosa nelle dimensioni, affaccia su strada secondaria.

L’immobile è provvisto di un impianto di condizionamento, ed è impreziosito da palchi morti, ideali per riporre abiti, valigie o altri oggetti, ottimizzando così lo spazio abitativo.

Minime spese condominiali.

Di proprietà nella corte condominiale un posto bici coperto.

“Nella città, anche un bilocale può diventare un rifugio di grandi aspirazioni e momenti di felicità.”

SCEGLI IL FUTURO, SCEGLI IL TEAM MARTINI

Nel nostro impegno nel settore immobiliare, non ci limitiamo alla semplice transazione. Valorizziamo al massimo ogni immobile per il target di riferimento e sfruttiamo il potere della collaborazione e della condivisione. Con noi, investi nel futuro, nella modernità e nell’efficacia delle strategie di vendita. Siamo pronti a guidarti verso il successo, con passione, competenza e una visione orientata al tuo benessere e alla tua felicità.

DEVI VENDERE IL TUO IMMOBILE?

SCEGLI IL FUTURO, SCEGLI IL TEAM MARTINI

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui