Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


CENTRO PAESE CON GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 120MQ – CORTILE E MANSARDA.

La casa indipendente su due lati con accesso carraio e pedonale privato, risale ad una costruzione tipica dei primi anni del ‘900. La sua posizione strategica, situata nel cuore del centro del paese ma allo stesso tempo isolata ed immersa nel verde, offre la possibilità di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, quali scuole pubbliche, poste italiane, fermata del pullman della linea 59, attività commerciali e la casa Comunale. La soluzione si sviluppa su due livelli oltre il piano sottotetto. Attualmente l’unità immobiliare è adibita all’utilizzo da parte di due nuclei familiari. Al piano terra troviamo il primo appartamento composto da una cucina abitabile in grado di contenere una parete attrezzata, un tavolo di dimensioni medie e un divano angolare. La camera da letto con accesso diretto sul cortile interno privato, ed un bagno con doccia completano la prima soluzione abitativa. Attraverso la scala interna si raggiunge il piano primo dove è presente la seconda unità. Grazie alla recente ristruttrazione e alle importanti modifiche murarie, è stato possibile andare a creare una zona giorno di circa 70mq, suddivisa in area soggiorno/pranzo, salone con camino e zona tv. Il piano si completa con la presenza di due balconi, un bagno con finestra e una spaziosa e luminosa lavanderia. Il piano mansardato (sottotetto usabile) è stato suddiviso in due ampie camere da letto con finestra e lucernari, un bagno ristrutturato e una cabina armadio che, grazie alla metratura, potrebbe trasformarsi in una terza cameretta. Una particolare attenzione è stata dedicata al riscaldamento, infatti l’immobile è stato dotato di due caldaie, una alimentata a pellet e una a gas. Inoltre è presente una terza caldaia utile alla sola produzione di acqua calda sanitaria. I serramenti del piano primo e del piano sottotetto sono stati sostituiti ed è altresì presente l’impianto di climatizzazione. La cantina posta la piano seminterrato completa l’abitazione. Il giardino privato di circa 150mq e il cortile interno, rendono questa soluzione unica nel suo genere.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui