Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

Rif: L1/1 (192427331) – Splendido Quadrilocale su due livelli, con Giardino e Terrazza Descrizione dell’Immobile: Proponiamo in vendita un elegante quadrilocale di nuova costruzione situato in una moderna residenza composta da sole quattro unità. Questa proprietà è caratterizzata da ampi e luminosi spazi interni, soffitti alti oltre 3 metri e finiture di alto livello. Caratteristiche Principali: Superficie: 147 m² Locali: 4 (3 camere da letto, 1 altro), 3 bagni, cucina con angolo cottura Piano: Su più livelli (Piano terra, 1° piano) Totale Piani Edificio: 2 piani Posti Auto: 2 in box privato, 1 in parcheggio comune Dotazioni e Comfort: Cancello elettrico Taverna: Di generose metrature con bagno finestrato, collegata all’autorimessa e al giardino privato Fibra ottica Videocitofono Impianto di allarme Porta blindata Esposizione esterna Balcone Terrazza Impianto TV con parabola satellitare Cantina Giardino privato Infissi esterni in triplo vetro/PVC Efficienza Energetica: Classe energetica: A4 Riscaldamento: A pavimento con pompa di calore Impianto fotovoltaico Predisposizione per aria condizionata Descrizione della Zona: L’appartamento si trova a Budrio di Longiano, in Via Aldo Moro, una zona residenziale tranquilla e ben servita. La vicinanza a servizi essenziali e al centro di Longiano rende questa proprietà ideale per chi cerca un ambiente sereno senza rinunciare alle comodità della vita urbana. Prezzo: € 345.000 Contatti: Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattare: Nome: Riccardo Paganelli Telefono: 393 7583257 Mail: r.paganelli@agenziaritmo.it – Classe: A4 – IPE: 175.00 kWh/mq anno

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui