Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Proponiamo in vendita un appartamento spazioso e luminoso in zona Via Palermo – Nesima, una zona centrale e servitissima di Catania.

L’immobile si trova in uno stabile in buono stato di manutenzione al secondo con ascensore e gode di una doppia esposizione che garantisce una piacevole ventilazione naturale.

L’appartamento, libero al rogito, è composto da sette locali, di cui quattro camere da letto e un ampio soggiorno, perfetto per accogliere una famiglia numerosa.

L’anno di costruzione è il 1960, ma l’immobile è stato mantenuto in buone condizioni nel corso degli anni.

La metratura totale dell’appartamento è di 133 metri quadrati, di cui 130 calpestabili, distribuiti in modo funzionale e razionale.

Dal disimpegno si accede alla cucina abitabile, ideale per preparare pranzi e cene in compagnia, e al luminoso soggiorno che si affaccia su un balcone, perfetto per godersi momenti di relax all’aperto.

Il bagno, di buone dimensioni, è dotato di vasca e finestra per una corretta aerazione.

L’immobile necessita di una ristrutturazione per essere portato al proprio gusto e alle proprie esigenze, ma offre ampie potenzialità per diventare il vostro nuovo nido.

Completa la proprietà la presenza di posti auto scoperti, all’interno dello spazio condominiale, un comodo vantaggio per chi ha una o più macchine.

Le spese condominiali ammontano a soli 25 euro al mese, e garantiranno una gestione efficiente e ordinata dello stabile.

Non arredato, l’appartamento sarà libero al rogito e pronto per essere abitato.

Non perdete l’occasione di acquistare un immobile in una delle zone più belle e comode di Catania, contattateci per una visita.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui