Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Negozio, Vendita | Italia, Veneto, VENEZIA

1.800.000 EUR

Prezzo

Superficie totale-Icon

140 m²

Superficie totale

Locali-Icon

2

Locali

Prezzo-Icon

1.800.000 EUR

Prezzo


Richiedere ora un Exposè


INFORMAZIONI PRINCIPALI SU QUESTO IMMOBILE

  • 2
  • 1
  • 140 m²

Servizi e caratteristiche speciali di questa proprietà

Si propone in vendita un esclusivo immobile di circa 140 m², situato nell’iconica Strada Nova di Venezia. Questa proprietà unica nel suo genere è suddivisa in due unità adiacenti, una classificata come C1 e l’altra come C2, offrendo così diverse possibilità di utilizzo e configurazione commerciale. Sono già presenti bagno e fosse settiche.

Il negozio è ubicato a pochi passi dai più celebri punti di riferimento veneziani, quali il Ponte di Rialto e Piazza San Marco. La posizione strategica garantisce un’eccellente visibilità e un altissimo flusso di passanti, rendendo questa location estremamente ambita per attività commerciali che desiderano una vetrina di prestigio.

Strada Nova è perfettamente collegata con la stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia e con Piazzale Roma, snodo principale per autobus e parcheggi. Questa comodità di accesso incrementa ulteriormente il valore della posizione, facilitando l’afflusso sia dei residenti che dei turisti. Inoltre, l’immobile gode di un accesso esclusivo al canale tramite una riva d’acqua privata, che facilita notevolmente il carico e lo scarico delle merci.

Di fronte al negozio è in corso la ristrutturazione del famigerato Palazzo Dona Giovannelli, destinato a diventare un prestigioso hotel a 5 stelle. Questo progetto di alta gamma contribuirà ad aumentare l’attrattiva e il valore della zona, offrendo ulteriori opportunità di crescita per le attività commerciali circostanti.

VC-2024-168


VENEZIA: ubicazione e contesto di questo immobile

Il sestiere di Cannaregio è il secondo sestiere più esteso di Venezia dopo Castello ed è il più popolato. In questo sestiere si trova il Ghetto di Venezia raggiungibile ai piedi attraversando il Ponte delle Guglie e percorrendo la Strada Nova, arteria principale dell’intero che porta dalla stazione di Santa Lucia a Rialto. Questo tragitto di circa 25 minuti comincia ai piedi del Ponte degli Scalzi e della chiesa di Santa Maria degli Scalzi e termina in Campo dei Santi Apostoli.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui