Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Si è concluso con una sentenza di non doversi procedere per intervenuta prescrizione il processo a carico delle 14 persone accusate a vario titolo di peculato e bancarotta fraudolenta per la vicenda della Formia Servizi, società mista che gestiva alcuni servizi, tra cui la sosta a pagamento, nella città del sud pontino.

Sul banco degli imputati c’erano l’ex amministratore delegato Massimiliano Vernetti, i membri del consiglio di amministrazione Patrizia Averaimo, Giuseppe Masiello, Giacomo De Luca, Gianluca Giattino, Giuseppe Cannavale, Mauro Alessandro, Mario Galasso, Salvatore Testa e Loredana Pugliese oltre al collegio dei revisori dei conti composto da Antonio D’Urso, Vincenzo Palmaccio, Erasmo Scipione e Alessandro Zannella.

L’indagine era stata condotta inizialmente del sostituto procuratore Raffaella Falcione poi era passata al collega Giuseppe Miliano. Secondo la Procura Vernetti si sarebbe appropriato di due milioni di euro erogati dalla banca B.I.I.S. per il parcheggio multipiano del Golfo realizzato in piazzale delle Poste a Formia. Sempre secondo l’accusa l’allora amministratore delegato avrebbe distratto dalle casse danneggiando i creditori della fallita società 244.225 euro a titolo di “consulenza gestionale e compenso per l’attività di amministratore”. Da allora ne è trascorso di tempo visto che il fallimento della società risale al 23 ottobre 2010. Così nell’udienza odierna il Tribunale non ha potuto fare altro che accogliere la richiesta del pm Valerio De Luca alla quale si sono associati i legali del collegio difensivo, gli avvocati Renato Archidiacno, Vincenzo Macari, Giovanni Lauretti, Dino Lucchetti, Gianfranco Testa e Luca Giudetti e dichiarare l’intervenuta prescrizione per tutti i reati.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui