Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Rif: 4519RV81820

CASALMAIOCCO

LODI


abbiamo il piacere di presentarvi una villa signorile per vivere in famiglia, in ambienti luminosi, aperti, affacciati sul verde.
Ci troviamo in via Don Bosco 3, Casalmaiocco (Lodi) a pochi Kilometri da Melegnano, un giusto compromesso tra una sana vita di campagna e le comodità di vivere nelle vicinanze della città.
La villa ha un doppio ingresso, un cancelletto pedonale e un carraio che porta all’ampio box.
Si legge l’epoca anni ’70, per mano di Architetto, epoca attualmente molto apprezzata.
Molto interessante il fatto che vi è una capacità edificatoria rimanente e disponibile di 1139 metri cubi.
Al piano terra si articola la zona giorno, cuore della casa, che ospita cucina, dispensa, comodo ripostiglio, pranzo, ampissimo living, open space con camino, tutto aperto sul giardino.
Tratti architettonici strutturali creano una comunicazione molto funzionale, tra disimpegno e soggiorno senza mai ostacolare la vista, un flusso naturale attraversa la casa e accompagna lo sguardo sul giardino.
La zona pranzo si apre sulla cucina attrezzata e sull’altro lato verso il grande soggiorno, ospita un bellissimo tavolo di Cassina per 10 sedute e affaccia sull’esterno, altro spazio, comodamente attrezzato, per colazioni, pranzi o cene open air !
Il soggiorno è arioso e molto finestrato, protagonista un ampio camino intorno al quale sviluppare la convivialità in famiglia e piacevolmente con gli ospiti.
Altro spazio è attualmente allestito per hobby e musica con un pianoforte.
Il soggiorno e il pranzo sono particolarmente ricercati e caratterizzati da pregiate boiserie in palissandro realizzate da maestri falegnami con particolare cura e scelta delle venature che si ripetono senza casualità.
La scala con corrimano in legno, che segue la stessa essenza delle boiserie e di tutte le porte e sopra porte, conduce al piano primo dove si apre la zona notte ben distinta dal resto.
3 grandi camere matrimoniali una delle quali con bagno in camera ed un secondo bagno a disposizione delle altre 2 camere. I sanitari e le vasche, sarebbe delittuoso non recuperarli, evocano un piacevole senso vintage, sia nelle forme che nei colori, melanzana e bianco latte.
Il piano della zona notte, con ampie terrazze, affaccia sempre sul verde del giardino mosso da piante da frutto, aceri, liquidamber, oltre a cespugliose fiorite, anche pregiate.
Tanto verde rilassante e fonte di benessere e buon umore !
Si aggiunge uno spazio soppalco, interessante per hobby o relax/lettura.
Dall’ingresso si scende al piano seminterrato dove si trova un locale tecnico e le caldaie di recente sostituzione, una lavanderia ed il box di ampia dimensione, doppio o triplo.
Nell’altro lato del seminterrato una cantina, spazio sempre molto generoso.
La villa è stata mantenuta in buone condizioni manutentive.
Si legge la cura e l’attenzione della famiglia proprietaria che, unica proprietà dalla sua costruzione, l’ha coccolata da sempre.
La conformazione e dimensione del giardino consentirebbero la creazione di una piscina.
La villa, dimora di famiglia da alcuni decenni, è nel centro di Casalmaiocco in provincia di Lodi, a circa 15 km da Lodi, circa 5 km da Melegnano a circa 15 km da San Donato Milanese. L’area è a sud est di Milano ben collegata attraverso l’autostrada A1 del Sole e dalla Via Emilia. Intorno il Parco Agricolo Sud Milano, grande polmone verde.
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Sordio a circa 2 km da Casalmaiocco.
Per maggiori dettagli e visite in loco, contattare Nicola Brambilla
335.5962094
n.brambilla@brambillare.it
Properties & Life, Ag. Milano Centro Missori


Consistenze











Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 400 Mq 400 Mqc
Totale

400 Mqc


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui