Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

AP855
CHIANCIANO Terme (SI), alla quota di 475 m s.l.m. ed a 9 km dal casello autostradale A1 di Chiusi/Chianciano Terme, zona centrale, vendesi appartamento secondo piano in fabbricato con ascensore (7 unità immobiliari). L’appartamento risulta luminoso e gode di affacci su tre lati per una esposizione prevalente verso Ovest/Est. La superficie complessiva catastale misura mq 123 (in considerazione della superficie dell’appartamento pari a mq 102, delle due cantine di mq 4 ciascuna e dell’autorimessa di mq 34). Facile possibilità di parcheggio nei dintorni del fabbricato. L’appartamento dispone di ingresso, ripostiglio, soggiorno con caminetto, sala da pranzo con angolo cottura e caminetto, dispensa con lavatrice, balcone, due camere e bagno (con vasca e doccia). L’appartamento fa parte di un immobile che è stato costruito negli anni ’60 e nel tempo è stato ben conservato e mantenuto, tetto (coibentato) e facciata con cappotto termico sono stati rifatti recentemente. L’appartamento è dotato di impianto autonomo di riscaldamento a metano (radiatori in alluminio ed impianto in rame), la caldaia sarà sostituita a breve con altra nuova a condensazione. Le finestre (saranno montate nuove a breve) in pvc con vetri doppi e tapparelle avvolgibili sono in pvc. La pavimentazione di quasi tutto il piano risulta in marmo, ceramica monocottura in cucina e in bagno. Impianto TV centralizzato e area coperta da fibra (fttc). Richiesta Euro 110.000 trattabili. (Classe Energetica presumibile: D e IPE: 100 Kwh/m2anno, verrà redatto il certificato a fine lavori) (l’indirizzo riportato nell’annuncio è soltanto indicativo e non preciso) Rif. AP855.
Classe energetica: D
ipe: 100.00
tel.: 0578266836

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui