Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Elegante villa in stile toscano di circa 600 mq. con piscina e parco di oltre 3.000 mq. completamente recintato e in prestigiosa posizione collinare.

Tutto il giardino è un prato erboso, con numerosi ulivi, alberi da frutto, piante ornamentali e limoni in vaso.
Nella zona ovest, dolcemente protetta da alte siepi verdi, si trova la grande piscina in piastrelle blu notte, con un solarium in terracotta intorno.
Sia dal grande piazzale in cotto antistante la villa che dalla terrazza panoramica, si gode della vista di Firenze, Prato, Pistoia, Artimino.

Dal portone principale si accede al piano terra, dove si trova la zona giorno, interamente pavimentata in cotto leggero fatto a mano, assemblata a disegno con listelli di noce. All’ingresso siamo accolti da un arco sostenuto da due colonne lignee del 18° secolo: sulla destra una prestigiosa doppia porta, realizzata con pannelli originali di un coro ligneo senese del 16° secolo, ci introduce nella grande sala da pranzo, con soffitto decorato con disegni floreali.
Proseguendo, attraverso una seconda porta identica, troviamo un disimpegno e poi l’enorme cucina, con mobili laccati bianchi su misura e piani in marmo fatti a mano, soffitto con travi laccate, cappa con frontale in blocco di pietra serena, con motivi floreali in rilievo, identici a quelli delle basi che sostengono il grande tavolo in marmo nella zona pranzo.
Dalla cucina si scende alla lavanderia, alla stanza della servitù, ai 2 garage di circa 50 mq.
Dall’ingresso sulla sinistra, invece, un disimpegno ci porta al grande salone con il camino del 18° secolo, con soffitto a travi di castagno, che si affaccia, come il resto della casa, sulla parte panoramica del giardino. Accanto ad essa, la sala lettura e TV, con una libreria di cristallo a parete e colonne in legno originali del 16 ° secolo. Uno spogliatoio precede il bel bagno per gli ospiti in visita.

Al primo piano la zona notte, interamente in parquet di noce e tutte dotate di aria condizionata.
La master suite: ingresso, camera matrimoniale, bagno con doccia e ampia vasca idromassaggio, tutto in marmo personalizzato, antibagno con armadio a doppia parete.
La suite ospiti: ingresso, ampia camera matrimoniale, bagno con vasca e doccia in marmo rosa.
Le altre due camere da letto con bagni doccia in marmo.

Al piano attico, una soffitta.
Al piano seminterrato, invece, una taverna, con bagno finestrato e locale blindato.

Tutta la casa è realizzata in finiture super lusso e dotata di un moderno sistema di allarme.
Inoltre, il masterplan prevede la possibilità di una divisione interna in più unità abitative.

Il punto di forza dell’immobile è la sua posizione, tranquilla rispetto alla città di Prato, ma allo stesso tempo comoda per raggiungere il centro storico a piedi. Gli amanti della natura potranno godere di piacevoli escursioni a piedi o in bicicletta nei sentieri collinari che partono da qui, e per gli amanti dell’arte sarà possibile raggiungere la città di Firenze in pochi chilometri in auto o in venti minuti di treno. visitare tutti i centri più importanti della Toscana centrale come, Lucca, Siena, Pisa, Forte dei Marmi, Le Cinque Terre. Prato è la perla più preziosa al centro di un’area artistica e paesaggistica di eccezionale valore; è un perfetto punto di partenza per visitare tutta la Toscana, grazie anche alla sua vicinanza con l’autostrada A11 (meno di 10 minuti) Per gli amanti dello sport, ci sono centri di equitazione, club di tennis e un campo prestigioso nelle immediate vicinanze. Campo da golf a 18 buche, Le Pavoniere, progettato da Arnold Palmer.

* Per motivi di privacy, l’indirizzo nella scheda è indicativo e l’immobile si trova comunque nelle immediate vicinanze *

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui