Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


I nostri Prodotti

Di seguito riportiamo una breve descrizione dei nostri prodotti che ti aiuterà ad identificare quello che più si addice alle tue necessità.

CESSIONE DEL QUINTO: Il finanziamento riservato ai dipendenti pubblici convenzionati, dipendenti di aziende private, che dispongono di un contratto a tempo indeterminato, e ai pensionati di età massima di anni 85 alla scadenza del finanziamento che percepiscono una pensione di importo superiore agli € 501,89 previsti dalla “minima”. Questa tipologia di finanziamento, caratterizzata da una rata costante quantificata in un quinto dello stipendio netto o della pensione del richiedente, risulta essere di facile accesso e prevede la detrazione della somma direttamente dalla busta paga e impegno da parte del datore di lavoro al rimborso della stessa all’istituto di credito.

PRESTITO DELEGA: prestito riservato ai dipendenti pubblici, convenzionati o dipendenti di aziende private, i quali dispongono di un contratto a tempo indeterminato e che già usufruiscono di una Cessione del Quinto. Questo prodotto è caratterizzato da una rata e un tasso fisso ed è dilazionabile fino a 120 mesi. Non viene richiesta alcuna motivazione, non vincola altri soggetti oltre il richiedente e offre la possibilità di estinzione anticipata prevedendo un risparmio sugli interessi.

PRESTITO CAMBIALIZZATO: finanziamento riservato ai dipendenti pubblici e privati, che dispongono di un contratto a tempo indeterminato, e ai pensionati con età massima di 73 anni. Questo prodotto, al quale possono accedere tutti quei soggetti i quali sono stati segnalati come cattivi pagatori, prevede un tasso fisso e una rata mensile costante la cui restituzione avviene tramite delle cambiali. Al fine di poter accedere a questa forma di servizio può essere richiesta una Coobbligazione o il Vincolo TFR.

PRESTITO PERSONALE: Il classico Prestito Personale riservato a tutti i dipendenti pubblici convenzionati o dipendenti di aziende private, lavoratori autonomi, liberi professionisti e pensionati con età massima di anni 80 alla scadenza del finanziamento. La formula prevede il versamento, da parte della società finanziaria, al richiedente della somma in un’unica soluzione con una conseguente restituzione dilazionata della stessa.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui