Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


SAN SALVO. Si terrà il prossimo 28 giugno, dalle 15 alle 19, presso l’Hotel Gabri di San Salvo, in provincia di Chieti, il convegno “Le interferenze tra l’esecuzione forzata e i procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento”.

L’evento, gratuito, è organizzato dal Consiglio nazionale dei commercialisti assieme alla sua Fondazione ADR e all’Ordine di Vasto ed è valido ai fini della formazione professionale continuadi commercialisti e avvocati.

I saluti istituzionali sono affidati al presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti, Elbano de Nuccio, al Presidente del Tribunale di Vasto, Michele Monteleone, al giudice delegato dello stesso Tribunale, Anna Rosa Capuozzo, alla sindaca di San Salvo, Emanuela De Nicolis, al presidente dell’Ordine dei commercialisti di Vasto, Alessio Lalla, al presidente dell’UNGDCEC di Vasto, Michela Di Stefano e al presidente dell’Ordine degli Avvocati di Vasto, Maria Sichetti.

Alla consigliera segretaria del Consiglio nazionale dei commercialisti, Giovanna Greco, spetterà introdurre i temi al centro del convegno.

Tre le tavole rotonde in programma. Alla prima, dedicata aall’art. 567 c.p.c. e l’esame della documentazione ipotecaria e moderata da Ernestina De Medio (FNC Ricerca), partecipano Raffaele Rossi(Consigliere della Corte di Cassazione), Francesco Turco (Giudice dell’esecuzione del Tribunale di Chieti), Pasqualina Principale (Magistrato del Tribunale di Firenze) e Chiara Cutolo (Magistrato del Tribunale di Bari).

Di procedure di sovraindebitamento nel nuovo codice della crisi si parla nella seconda tavola rotonda (moderata dalla commercialista Stefania Riciarelli) con Domenica Capazzera (Magistrato della Corte d’Appello di Roma), Antonino Trommino (Presidente della Fondazione ADR), Sandro Pettinato (Vicesegretario nazionale di Infocamere) e Cristina Bauco(Fondazione nazionale ricerca dei commercialisti)

rapporti tra le procedure esecutive individuali e le procedure da sovraindebitamento saranno al centro della terza e ultima tavola rotonda. Moderata da Francesco Angeli (Vice presidente dell’Ordine dei commercialisti di Terni), vedrà la partecipazione di Michele Monteleone (Presidente del Tribunale di Vasto), Alberto Crivelli (Consigliere della Corte di Cassazione), Chiara D’Alfonso(Giudice delegato e dell’esecuzione del Tribunale di Lanciano) e Antonino Geraci(Magistrato della Corte dei conti).

Nel corso dei lavori l’Amministratore delegato di Rete Aste, Gian Luca Montanini, parlerà della valorizzazione della professione nelle vendite e dell’attuazione del protocollo CNDCEC e Rete Aste.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui