Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


IN VENDITA! A VISERBA, VIA DAOLIO, Proponiamo questo incantevole appartamento di 70 mq calpestabili, situato in una zona immersa nel verde. Con due camere luminose che ti accolgono ogni mattina con il tepore del sole, questo spazio è pensato per chi cerca comfort e funzionalità.

Goditi la tua colazione sulla terrazza con piccola loggia, un angolo di relax dove potrai respirare aria fresca e ammirare la vista sul parco. E se desideri un po’ più di spazio per distenderti, il balcone ampio è perfetto per trascorrere piacevoli serate in compagnia.

L’ampio soggiorno con cucina a vista è il cuore della casa, ideale per riunire la famiglia in momenti di convivialità e relax. Il bagno spazioso è dotato di una confortevole vasca per rigenerarti dopo una lunga giornata, mentre la zona lavanderia renderà il tuo quotidiano ancora più comodo e organizzato.

Inoltre, non dovrai preoccuparti per il parcheggio! Questo appartamento include un garage di 18 mq, perfetto per proteggere la tua auto dagli agenti atmosferici, e un posto auto scoperto riservato di ulteriori 12 mq per la massima comodità.

Situato a soli 10 minuti in bicicletta dalla spiaggia di Viserba e in una zona ricca di servizi, avrai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. Scuole, supermercati e ristoranti renderanno la tua vita quotidiana semplice e piacevole.

Non perdere l’opportunità di vivere in uno spazio che rispecchia il tuo stile di vita. Contatta il numero per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento. RIF: AIM-2728….

Aggiornato il 2 Luglio 2024

Aiutaci a migliorare il servizio: se l’annuncio non è veritiero o l’immobile non è più disponibile, .

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui