Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


«Le relazioni sindacali e le procedure di consultazione sindacale tra diritti di informazione e obblighi di riservatezza». È questo il titolo del convegno, patrocinato da AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani) che si terrà venerdì 7 giugno dalle 14.30 alle 17.30 nella sala Joseph di casa Kolping a Bolzano. Il simposio approfondirà i nuovi strumenti di composizione delle crisi aziendali introdotti dal codice della crisi d’impresa e di insolvenza entrato in vigore nel luglio 2022 e successive modifiche normative.

Ne discuteranno, con l’avvocata Arabella Martinelli del Foro di Bolzano e di AGI Trentino Sudtirolo, gli avvocati Chiara Perrone del Foro di Milano, docente di diritto del lavoro alla 24ORE Business School, e Bruno Laudi del Foro di Bologna, membro del direttivo AGI Emilia Romagna e del Consiglio esecutivo nazionale AGI.

Introdurranno e chiuderanno i lavori gli avvocati Sara Ferrazzi, AGI Trentino Sudtirolo e Filippo Valcanover, presidente AGI Trentino Sudtirolo e membro del Consiglio esecutivo nazionale AGI. La partecipazione all’evento, aperto a tutti gli interessati, è valida per 3 crediti formativi per avvocati. Iscrizioni all’indirizzo segreteria@studiovalcanover.it.

AGI è un’associazione nazionale che rappresenta gli avvocati specializzati in diritto del lavoro, previdenziale e rapporti di agenzia. Fondata nel marzo 2012 su iniziativa di otto avvocati specializzati in diritto del lavoro conta attualmente oltre 2.000 iscritti e dal giugno 2013 è nell’elenco delle associazioni forensi specialistiche maggiormente rappresentative. In ragione della sua rappresentatività, AGI agisce come organismo consultivo e interlocutore delle istituzioni sulle tematiche del lavoro della previdenza.

Foto di kate.sade su Unsplash



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui