Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Careca immobiliare propone in vendita nella localita Lido Adriano, frazione del comune di Ravenna, un appartamento a soli 500 metri dal mare.L’immobile si trova al piano terra di un condominio in ottime condizioni, con poche unita abitative e con spese condominiali irrisorie.Ingresso nella sala con angolo cottura, disimpegno, due camere, studio e bagno con box doccia. Completano la proprieta un posto auto, una cantina e un ampio giardino privato con accesso dalla sala e da una delle due camere. Quest’ultimo, con una metratura di 350 metri circa, dispone di una comoda e utile casetta attrezzi.Questo appartamento gode di un’ottima luminosita in quanto e esposto su tre lati. Gli infissi sono in PVC con vetrocamera, ingresso dal giardino con doppia porta, condizionatore in ogni ambiente.Il riscaldamento e autonomo.Ottima posizione: 500 metri dal mare, 250 metri dal centro del paese, Supermercato Lidl a 300 metri, Poste Italiane a 600 metri.Non sono previsti lavori straordinari condominiali.Impianti a norma.CARECA IMMOBILIARE, con sede a Bologna in via Pasubio 114/A, offre i seguenti servizi:- Consulenza per acquisto e vendita di immobili residenziali e commerciali- Affitti e locazioni a breve/lungo periodo- Valutazioni immobili residenziali e commerciali- Consulenza urbanistica e catastale- Consulenza finanziaria- Consulenza per ristrutturazioni- Servizi di trasloco- Servizi fotografici e Virtual tour- Home StagingCareca immobiliare si occupa inoltre della gestione di Case Vacanza nel territorio del Salento e compravendite di immobili residenziali, commerciali e terreni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui