Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


L’Istituto riconosce la richiesta avanzata dai sindacati già da questo trimestre di un aumento in busta paga, in anticipo rispetto alla chiusura della trattativa. “E’ necessario agire subito, non rimandare i problemi ” dichiara il Ceo della banca Carlo Messina

Il tuo browser non supporta HTML5

Da mesi l’Abi e i sindacati bancari stanno negoziando il nuovo contratto nazionale che prevede un aumento medio di 435 euro lordi mensili, cifra che tiene conto delle dinamiche inflattive del triennio 2023-2025 e della redistribuzione della maggiore produttività del settore. “C’è una trattativa in corso, ma per quanto riguarda le persone della nostra banca, possono essere certe di contare sia sull’aumento di stipendio sia sul Tfr, che noi garantiremo già in questo trimestre” ha detto il consigliere delegato e ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina.

L’anticipo

“Con il massimo rispetto per i processi negoziali in corso, però noi siamo primo datore lavoro in Italia, e penso sia nostra responsabilità avere chiaro che in fasi di questa complessità è necessario agire subito, non rimandare i problemi e cercare la modalità negoziale che porti i maggiori vantaggi” ha detto Messina.  “In una condizione di forte redditività per la nostra azienda io mi vergogno a guardare in faccia le mie persone se non hanno anche loro una parte di remunerazione nello stipendio”. Intesa Sanpaolo stima un utile netto superiore ai 7 miliardi di euro nel 2023, e almeno 5,8 miliardi li erogherà agli azionisti. 




approfondimento

Intesa Sanpaolo, cosa cambia per i clienti con trasferimento a Isybank

 

Messina: Non vedo recessione ma crescita

“Non vedo in nessun modo una recessione”. E’ ottimista Carlo Messina che ribadisce: “Vedo una crescita del Pil che si può posizionare tra 0,5% e 1,2%: questa è la mia visione dell’economia sia per quest’anno sia per il prossimo” . Poi spiega che “le aziende continuano ad avere un’ottima posizione di liquidità che deriva da gran parte dei depositi che hanno presso le istituzioni bancarie”. Infine conclude: “L’unico problema che ha il nostro Paese è la dimensione del debito pubblico, per questo è necessario che si acceleri la crescita dei programmi prospettici ed è necessario lavorare in futuro sulla riduzione del debito pubblico”.

 

 

Dec 8, 2019 Hawthorne / Los Angeles / CA / USA - SpaceX (Space Exploration Technologies Corp.) headquarters; Falcon 9 rocket displayed on the left; SpaceX is a private American aerospace manufacturer




approfondimento

Intesa San Paolo investe in SpaceX, la società spaziale di Elon Musk

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui