Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Venezia (VE), via Spalti a pochi passi dalla zona pedonale vendiamo appartamento posto al piano primo servito da ascensore ed inserito in contesto condominiale signorile.

L’immobile è stato completamente restaurato con ottimi materiali a partire dai pavimenti in legno, gli infissi di legno in vetrocamera, le tapparelle motorizzate, l’impianto elettrico nuovo, aria condizionata canalizzata ed i bagni completamente arredati.

L’immobile ha ingresso su ampio salone da organizzare in area pranzo e salotto con accesso alla lunga e spaziosa terrazza dove poter realizzare un salotto estivo, cucina semiabitabile, disimpegno per la zona notte, 1 bagno finestrato con box doccia e mobile con lavandino, 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia ed una camera singola spaziosa, 1 secondo bagno finestrato con box doccia.

Garage per autovettura utilitaria posto al piano seminterrato del condominio, con accesso interno dal vano scale.

Avete sempre desiderato abitare in centro città e poter passeggiare tra le vie del centro storico della nostra graziosa realtà cittadina? Fino ad ora non avevi ancora trovato la casa che ti ha fatto innamorare? Questo potrebbe essere l’immobile giusto per te.

Prezzo € 380.000, 00 Rif. ME764

L’indirizzo dell’immobile è meramente indicativo. Le immagini sono protette da copyright. Potete chiamarci direttamente Elena Agnese; potete scrivere al nostro indirizzo mail inviare un messaggio utilizzando il nostro sito internet: o uno dei nostri profili social: Facebook e Instagram….

Aggiornato il 23 Luglio 2024

Aiutaci a migliorare il servizio: se l’annuncio non è veritiero o l’immobile non è più disponibile, .

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui