Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


SANTA LUCIA è una frazione nella zona nord di Prato situata sull’antica via per Bologna, che oggi conduce alla strada Regionale per la Val di Bisenzio. Il quartiere si è sviluppato recentemente lungo il Viale Galilei, ha caratteristiche residenziali, molti spazi adibiti a verde pubblico ed è servito da supermercati, negozi di vicinato e mezzi pubblici.

L’appartamento in vendita è distribuito al primo piano di VILLA NICCOLINI, un complesso storico di pregio di cui si hanno già notizie dagli inizi del ‘ 500; dagli inizi del ‘700 la villa assume le sembianze odierne.

In totale gli appartamenti saranno 8. L’unità immobiliare in vendita è  identificata con il n. 10 è posta al piano primo, per mq 110 ca.   suddivisi 4 ampi vani con ripostiglio  e posto auto.

Il prezzo, oggi stimato  è pari ad € 317.000,00 oltre Iva di Legge   per l’immobile finito chiavi in mano ed è comprensivo della quota parte dell’immobile denominato “chiesina” posta al piano terreno e  individuata in giallo con il n.4  nella planimetria allegata, in comproprietà fra tutti i soci della Cooperativa.

I lavori saranno realizzati da referenziata Impresa di costruzione Il restauro prevede il ripristino delle parti comuni e degli spazi esterni, il rifacimento degli impianti e delle finiture interne ed esterne, al fine di garantire elevati standard di qualità e comfort abitativo di livello elevato; gli interni potranno essere personalizzati a seconda delle esigenze e dei gusti del futuro acquirente, che potrà scegliere tra diverse soluzioni di finiture.

Possibilità di agevolazioni bonus fiscale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui