Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Dettagli

Prezzo: € 445.000
Rif.: M1897
Contratto: vendita
Stato: nuovo/in costruzione
Superficie: 125 mq
Sup. comm.: 140 mq
Locali/vani: 5
Piano:
Piani totali: 2
Ingresso indipendente:
Ultimo piano:
Balconi: sì (1°: 6 mq, 2°: 6 mq)
Camere totali: 3
Camere matrimoniali: 1
Camere singole: 2
Bagni: 3
Arredato: non arredato
Cucina: soggiorno – cucina
Soggiorno:
Ripostiglio:
Riscaldamento: autonomo
Tipo riscaldamento: ad aria
Climatizzatore:
Posti auto: 2
Garage:
Giardino: sì (130Mq)
Resede:
Classe energ.: In attesa di certificazione
EP gl,nren: 0.00 KWh/mq anno
EP gl,ren: 0.00 KWh/mq anno

NAVACCHIO vicinanze, in zona ottimamente servita, proponiamo un NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE proposto in CLASSE ENERGETICA “A” + e circondato da giardini pubblici attrezzati con giochi per bambini e un area parcheggio libero oltre ai posti auto esclusivi.

Disponibili sia VILLETTE che APPARTAMENTI con INGRESSO INDIPENDENTE, GIARDINO e GARAGE; PREZZI A PARTIRE DA EURO 265.000 A 470.000.

Le villette, libere su tre lati, prevedono l’ ingresso tramite giardino privato di circa 150 mq con un pergolato, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio-lavanderia e bagno, al piano primo da tre camere, due bagni e due balconi.

Di pertinenza un garage e posto auto all’interno del resede privato.

Gli immobili saranno realizzati con ottimo capitolato e possibilità di personalizzare le rifiniture. Consegna prevista fine 2025

CAPITOLATO: dotati di videocitofono, predisposizione per la ricarica dell’auto elettrica, impianto di ventilazione meccanica controllata e controllo dell’umidità.

Pompa di calore aria/acqua, coadiuvata dall’impianto fotovoltaico, la quale provvederà al riscaldamento invernale, al raffrescamento estivo ed alla produzione dell’acqua calda sanitaria, valvole termostatiche e collettori complanari per ogni singolo ambiente.

La climatizzazione estiva sarà realizzata attraverso l’installazione di fancoil a parete o a scomparsa incassati in velette in cartongesso nel controsoffitto, con griglie di immissione per ogni ambiente.

L’Impianto di riscaldamento sarà di tipo radiante a pavimento.

Classe energetica: In attesa di certificazione – minima garantita “A”

Possibilità di visionare progetti e capitolato completo – aggiornato – presso l’agenzia.

Rif. M1896

Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui