Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Coldiretti festeggia i suoi primi 80 anni di storia. E lo fa con una grande assemblea provinciale in programma martedì 30 aprile, alle ore 10.00, al Teatro Giuffrè di Battipaglia per celebrare e rivivere i momenti salienti dell’attività sindacale, dalla nascita nel 1944 ad opera di Paolo Bonomi alle conquiste per il mondo agricolo, fino alle nuove battaglie a tutela del reddito delle imprese, della salute dei cittadini e della salvaguardia del Made in Italy.

Saranno 600 gli agricoltori soci della provincia di Salerno che parteciperanno alla festa di Coldiretti. L’occasione sarà utile anche per illustrare i Bandi di prossima apertura, la moratoria dei crediti e le opportunità del Pnrr.

In tutte le aziende agricole sventoleranno le bandiere gialle. “Sarà un giorno storico – spiega Ettore Bellelli, presidente di Coldiretti Salerno – perché tutte le 96 federazioni provinciali si riuniranno in contemporanea in tutta Italia nelle rispettive assemblee per celebrare gli 80 anni di storia della nostra Confederazione e ribadire sull’intero territorio nazionale il nostro “orgoglio Coldiretti”, ricordare le grandi battaglie e i risultati ottenuti e tracciare il cammino per il futuro, a partire dalle priorità urgenti per il mondo agricolo e il nostro autentico “made in Italy” agroalimentare. Dall’abolizione del codice doganale alla raccolta firme per garantire trasparenza su tutte le etichette in tutti gli stati europei, fino alla sentita lotta alla fauna selvatica incontrollata e alla richiesta di moratoria per i debiti dei nostri imprenditori, ci aspettano numerose sfide da vincere per tutelare i cittadini e i consumatori italiani e costruire insieme, dal basso, la nostra azione”.

Principi ispiratori sono sempre stati la difesa della dignità e della reputazione del mondo agricolo fin dalla sua nascita ad opera del giovane partigiano Bonomi, con uno sguardo sempre attento alla salute dei consumatori. Oggi la battaglia continua per la difesa del Made in Italy.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui