Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


“La mafia rema contro il nostro territorio, frena lo sviluppo e di fatto impedisce una crescita sana della nostra società. Abituarsi a questo stato di cose, soccombere o, peggio ancora, disinteressarsene è semplicemente una follia”. Con queste parole, la deputata regionale José Marano (M5s) ha aperto i lavori del quarto appuntamento del “Premio Libera Impresa” che ha fatto tappa all’Istituto Superiore Statale “Mario Rapisardi” di Paternò (Ct).




Premio Libera Impresa, tappa a Paternò

“Il nostro viaggio della legalità nelle scuole del comprensorio etneo – ha detto rivolgendosi agli studenti Marano che è anche componente della Commissione Antimafia Ars, parte attiva del progetto – si arricchisce di un altro importante momento di confronto con i giovani. La Commissione regionale Antimafia è impegnata nell’analisi del fenomeno mafioso e proprio qualche settimana fa abbiamo presentato la Relazione sull’attività svolta per fare il punto sullo stato della criminalità organizzata in Sicilia. La mafia è presente negli appalti, nello spaccio di droga, nel traffico di armi, è perfettamente integrata nel nostro tessuto imprenditoriale e fa del controllo del territorio la sua forza. A questa forza dobbiamo contrapporre un’arma potentissima rappresentata dalle nostre scelte, dai nostri comportamenti, dalla nostra consapevolezza”.









Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il dibattito

Alla conferenza-dibattito, introdotta dal vicepresidente dell’associazione antiracket Libera Imprese, Salvatore Strano, hanno partecipato anche il Vice Prefetto di Catania, Rosaria Giuffré; il sindaco di Paternò, Nino Naso; il primo dirigente della Polizia di Stato, Salvatore Montemagno; il magistrato della Procura distrettuale di Catania, Alessandro Sorrentino; il Capitano della Guardia di Finanza di Paternò, Niccolò Prosperi; il Capo della Direzione Investigativa Antimafia di Catania, Giuseppe Emiddio e infine il vicecomandante della Compagnia dei Carabinieri di Paternò, Rosario Frau.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui