Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


E’ stato rinviato a giudizio insieme ad altre tre persone con l’accusa di bancarotta fraudolenta Alessandro Frateschi, l’ex professore di religione ed ex diacono accusato di violenza sessuale per avere abusato di alcuni ragazzini minorenni. Con lui dovranno comparire davanti al Tribunale di Latina nel processo fissato per l’11 marzo del prossimo anno anche Alfredo Lauretti, Giuseppe Lauretti e Aldo Gianforchetti.

L’indagine che li ha coinvolti, condotta dalla Guardia di finanza e coordinata dal sostituto procuratore Giuseppe Miliano, è relativa al fallimento di una società di costruzioni dichiarata fallita dal Tribunale di Latina a dicembre 2015 e della quale Frateschi era amministratore di diritto. Il 50enne, in concorso con gli altri indagati, avrebbe effettuato trasferimenti illeciti di denaro a società collegate a quella fallita distraendo così il denaro e sottraendolo a creditori. L’ammontare complessivo ammonta a circa due milioni di euro. Dagli accertamenti effettuati dalle Fiamme gialle emerge che siano stati distratti 852mila euro, poi ancora 109mila euro e ancora 556mila euro oltre ad altri spostamenti di minore importo. Denaro che, sempre secndo gli investigatori, sarebbero finiti nella casse di alcune società collegate.

 Nel corso dell’udienza preliminare il pubblico ministero Miliano ha chiesto il rinvio a giudizio dei quattro indagati, richiesta accolta dal gup che ha fissato la prima udienza del processo davanti al Tribunale per l’11 marzo 2025.

Per quanto rigiuarda invece il procedimento per gli abusi sessuali l’ex professore di religiione de liceo scientifico ‘Majorana’ la prossima udienza davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina Laura Morselli è il 24 maggio. Alcune delle vittime delle violenze sono già state ascoltate in modalità protetta ed hanno confermato tutte le accuse. Frateschi peraltro è stato arrestato il 9 maggio scorso quando è emerso che nell’abitazione di Terracina dove era da tempo agli arresti domiciliari riceveva numerose persone violendo quindi gli obblighi imposti dalla detenzione domiciliare.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui