Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Ultime ore per annullare e correggere il 730 precompilato nel caso di errori. Entro oggi, 20 giugno, chi avesse già trasmesso all’Agenzia delle entrate il modello 730/2024 precompilato, ma si fosse accorto di aver commesso errori o di non aver indicato tutti gli elementi, potrà annullare la dichiarazione inviata e ripresentarne una nuova, tramite l’applicazione web, dopo che sono trascorse 24/48 ore dall’annullamento della precedente. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

La data cardine per il 730 è il 20 giugno: termine per annullare, tramite il sito dedicato delle Entrate, la dichiarazione precompilata già trasmessa a partire dal 20 maggio scorso. Per annullare invece il modello Redditi già inviato (a partire dal 27 maggio), e anche gli eventuali . (NT+ Fisco)

Lo scorso anno l’Agenzia delle entrate ha rimborsato a imprese e cittadini oltre 22,4 miliardi di euro e una parte cospicua di questi rimborsi sono relativi al modello 730. Complice di questo aumento è sicuramente l’effetto Superbonus, in quanto gran parte delle spese sostenute sono confluite nel modello 730 a causa delle crescenti difficoltà a ricorrere alla cessione del credito. (Manageritalia)

Questa la regola base e la scadenza da tenere presente, per un’operazione che può essere effettuata una sola volta nell’arco della stagione dichiarativa. Chi avesse già inviato il 730/2024 precompilato, ma si fosse accorto di aver commesso errori in fase di compilazione e invio, ha tempo per annullarlo fino a oggi 20 giugno 2024, per poi inviarne uno nuovo. (LeggiOggi.it – Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Modello 730 inviato, ma manca ancora la ricevuta. Il problema persiste per molti utenti

Dopo aver inviato la dichiarazione dei redditti precompilata, se ci si accorge di avere commesso errori è possibile effettuare correzioni o modifiche direttamente online entro il 20 giugno: utilizzando l’apposita funzione dal sito web dell’Agenzia delle Entrate, entro tale data si può annullare il 730 già trasmesso e inviarne uno nuovo (operazione che si può compiere una volta soltanto). (PMI.it)

Read More (Tutela Fiscale del Contribuente)

Ad essere maggiormente preoccupati sono i contribuenti che hanno effettuato l’invio intorno al 21 maggio che, ancora oggi, sono in attesa della ricevuta. Dopo l’invio del Modello 730, soprattutto per i contribuenti che hanno sbrigato la pratica nei primissimi giorni, la ricevuta continua a rimanere in elaborazione. (QuiFinanza)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui