Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Pubblicato il regolamento del Mase: fondo da 200 mln, possono accedervi i nuclei con Isee inferiore a 15 mila euro
Duecento milioni di euro per contribuire all’installazione di impianti fotovoltaici. Si tratta del Fondo nazionale reddito energetico, a cui potranno accedere le persone appartenenti a nuclei familiari con Isee, l’indicatore della situazione economica equivalente, inferiore ai 15.000 euro o a 30.000 euro in caso di nuclei familiari con almeno quattro figli a carico. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Montare un impianto fotovoltaico può essere utile per ridurre i costi delle bollette dell’energia elettrica e del gas, contribuendo così al riscaldamento, al raffrescamento, e alla fornitura di luce e corrente necessarie per tutte le esigenze quotidiane. (InvestireOggi.it)

È atteso infatti entro l’inizio del mese di giugno il regolamento di attuazione del Reddito energetico. A disposizione 200 milioni di euro per ciascuno degli anni 2024 e il 2025. (la Repubblica)

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica ha approvato con D.D. 242 del 27 maggio 2024 il Regolamento” REN” sul Reddito Energetico Nazionale fondamentale per la realizzazione di impianti fotovoltaici per privati in condizioni di particolare disagio economico. (InSic, il quotidiano online per i professionisti della sicurezza)

Impianto fotovoltaico gratis per le famiglie: ecco come funziona il nuovo Reddito Energetico – Abruzzo Cityrumors

Approvato ufficialmente il Fondo Nazionale Reddito energetico, attraverso il quale verrà garantito un sostegno alle famiglie che hanno intenzione di installare degli impianti fotovoltaici. La misura era stata anticipata da Gilberto Pichetto Fratin, Ministro dell’Ambiente, la scorsa settimana. (Lavoro e Diritti)

Via libera al fotovoltaico gratuito per i cittadini italiani in difficoltà economiche. Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha pubblicato il regolamento del Fondo Nazionale Reddito Energetico, che punta a realizzare nel biennio 2024-2025 almeno 31.000 impianti fotovoltaici di piccola taglia destinate alle famiglie meno abbienti. (greenMe.it)

Il cambiamento climatico sta indubbiamente influenzando milioni di persone in tutto il mondo e tantissimi paesi, in particolar modo quelli più industrializzati. Ciò che preoccupa maggiormente sono i pericolosi gas serra che stanno progressivamente riempiendo l’atmosfera terrestre, occludendo il passaggio del calore verso lo Spazio. (Abruzzo Cityrumors)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui