Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Con l’Informativa n. 81 del 10/06/2024, il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, evidenzia che dando attuazione alle previsioni di cui all’art. 13, c. 5, D.lgs. 14/2019, recante Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, il Decreto del Ministero della Giustizia del 21/03/2023 (sezione VI) disciplina i contenuti e le modalità di compilazione della scheda sintetica prevista dal su richiamato art. 13, comma 5.

In allegato all’informativa viene fornita una scheda ha la funzione di agevolare le commissioni regionali di nomina, o comunque i soggetti deputati alla nomina dell’esperto indipendente, nella ricerca dei profili professionali più idonei rispetto alle esigenze della singola impresa che accede alla composizione negoziata. Come stabilisce la normativa, la scheda è resa disponibile dalle Camere di commercio che la mettono a disposizione dei professionisti tramite uno specifico supporto informatico, conforme alle indicazioni contenute nel Decreto del Ministero della Giustizia del 21 marzo 2023, attraverso una specifica implementazione delle funzionalità della Piattaforma telematica di gestione della Composizione Negoziata.

Il nuovo supporto informatico sarà operativo a partire dal 18 giugno p.v..

Alla luce di tanto, Il Consiglio Nazionale trasmette il documento recante le specifiche tecniche per l’utilizzo del supporto informatico relativo alla nuova “scheda sintetica sul profilo professionale dell’esperto” (Allegato 1), nel quale vengono illustrate le modalità operative del nuovo applicativo, fornendo le istruzioni, anche grafiche, per la compilazione della scheda sintetica, che avviene a cura del singolo professionista, e per lo svolgimento delle verifiche di competenza degli Ordini territoriali di appartenenza degli esperti.

Unitamente alle specifiche tecniche, il Consiglio Nazionale ha trasmesso il nuovo modello Excel dedicato alla raccolta dei dati dei nuovi esperti che gli Ordini territoriali trasmettono alle Camere di Commercio capoluogo di regione ai fini dell’iscrizione negli elenchi regionali.

Ogni ordine provinciale dovrà trasmettere i nominativi dei professionisti che devono essere inseriti nell’elenco di cui all’articolo 13, comma 3, d.lgs. 14/2019 alla CCIAA del capoluogo della Regione in cui si trova l’Ordine o alla CCIAA delle province autonome di Trento e di Bolzano, entro il 15 luglio 2024.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui