Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


I lavori pubblici a Bertinoro destano qualche preoccupazione al gruppo consiliare di opposizione BartnOra che ha elencato tutte le ‘mancanze’ dell’attuale amministrazione. “I lavori della piscina di Fratta Terme, inaugurati nel giugno scorso – si legge in una nota stampa del gruppo consiliare –, hanno evidenziato da subito gravi carenze, da cui la necessità di effettuare parte degli stessi nuovamente con conseguente probabile vertenza con la ditta esecutrice”.

Nella stessa frazione rientrano anche l’intervento di piazza Colitto: “Inaugurata a giugno, i lavori sono ancora in corso”. Infine il problema delle terme: “Di proprietà di un privato soggetto a procedura concorsuale – si legge nella nota –, le terme di Fratta versano attualmente in stato di grave abbandono e l’intervento della sindaca non ha sortito che generiche promesse, come quella di tre aste entro la fine dell’anno, peraltro non mantenute”.

Sulla chiesetta di Cerbiano si accusa l’amministrazione, dopo aver reperito le risorse, di aver richiesto il nulla osta alla Soprintendenza alle Belle Arti solamente nei mesi scorsi. Si continua con la rotonda di Panighina, di cui “non si sa nulla”. Si conclude con i lavori alla scuola Francesco Rossi “che dureranno 240 giorni lavorativi”, ma il nocciolo della questione è lo spostamento delle classi nella scuola media: “Quello che ci lascia perplessi è che quando fu ipotizzato, anni fa, l’accorpamento delle elementari e delle medie, l’Amministrazione affermò che l’ipotesi non era percorribile”.

Rispondono, punto su punto, i colleghi consiglieri di maggioranza. Sulla piscina “purtroppo sono emerse alcune imperfezioni nei lavori eseguiti, di cui l’amministrazione si sta occupando con il gestore e la ditta esecutrice. Ci teniamo a rassicurare che nel periodo di apertura, a parte qualche problema estetico, la fruibilità dell’impianto è sempre stata sicura e vigilata dagli enti preposti”.

Sul tema Terme il gruppo di maggioranza si dice rammaricato “che l’opposizione non ne comprenda la complessità e l’utilizzi esclusivamente per una sterile polemica”. Inoltre, “è stata convocata una commissione consiliare ad hoc sul tema, alla presenza della liquidatrice, che ha spiegato puntualmente la situazione a tutti i presenti, per il gruppo di opposizione la sola capogruppo Asioli, e c’è stata anche una risposta scritta all’interrogazione inviata. Immaginiamo che la capogruppo non abbia debitamente informato i colleghi. Non sta in capo alla sindaca la decisione sulle aste, che spetta invece al tribunale”.

In merito alla chiesina di Cerbiano la maggioranza annuncia che, dopo aver reperito i fondi necessari, è arrivato anche l’ok della Soprintendenza. Per quanto riguarda la rotonda di Panighina “qualche slittamento temporale è inevitabile dopo l’alluvione, ma l’appalto è stato aggiudicato e la progettazione esecutiva è in corso”.

Infine sull’accorpamento delle scuole “la soluzione che si è messa in campo, grazie al grande lavoro svolto, a seguito della chiusura per lavori della scuola elementare Rossi è una soluzione efficace e di qualità, ma sicuramente temporanea”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui