Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

In vendita all’asta un appartamento situato in una zona centrale di Larino, provincia di Campobasso. L’immobile sarà oggetto di asta presso il tribunale di Larino, con un’offerta minima di 79338 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il tribunale di Larino.

L’appartamento è una villetta a schiera centrale situata a Larino, in Via della Resistenza 6. Si compone di un piano seminterrato destinato a autorimessa, tavernetta, lavatoio e cantina/deposito, e due piani fuori terra destinati ad abitazione, con un piccolo giardino antistante la zona giorno al piano terra. La superficie lorda complessiva dell’appartamento è di circa 228,00 mq, con altezze interne di 2,60 m al piano seminterrato, 3,00 m al piano terra e 2,90 m al piano primo. Inoltre, ci sono balconi per circa 22,00 mq, un portico di circa 15,00 mq e un giardino di circa 41,00 mq.Il garage ha una superficie lorda di circa 35,86 mq con un’altezza utile di 2,60 m, mentre la cantina ha una superficie lorda di circa 28,00 mq con un’altezza utile di 2,40 m. Lo stato di manutenzione degli immobili è normale, così come le finiture interne.L’immobile è attualmente occupato dal debitore con la sua famiglia, e c’è un diritto di abitazione della madre sulla quota del ½ da lei trasferita al debitore, opponibile alla procedura. La titolare del diritto di abitazione presente al sopralluogo ha dichiarato di essere ivi domiciliata.Esistono iscrizioni e trascrizioni relative a formalità, come riferito in perizia e in avviso di vendita. Non risultano il certificato di agibilità né l’attestazione di qualificazione e/o certificazione energetica, né i certificati di conformità degli impianti. Come riferito dal perito, esistono difformità regolarizzabili.Il Giudice ha disposto in Ordinanza che “della liberazione dell’immobile si occuperà il custode, a spese della procedura; ove si tratti di immobili abitati dal debitore, la liberazione sarà eseguita dalla procedura, a spese della medesima, a meno che l’aggiudicatario non lo dispensi.”Per ulteriori informazioni e precisazioni, è necessario consultare la Perizia, l’avviso di vendita e tutta l’ulteriore documentazione allegata.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali scuola (0.72 km), banca (0.75 km), bar (5.92 km), fermata autobus (5.92 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui