Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Provincia Cremona EX OSPEDALE SANATORIALE DI TOSCOLANO MADERNO PROSSIMO ALLA VENDITA

 Signoroni: “Dopo lustri, soluzione all’orizzonte”.

La Provincia di Cremona ha intrapreso una trattativa privata con una importante Società immobiliare per la vendita dell’ex Ospedale Sanatoriale di Toscolano Maderno. L’immobile fu donato alla Provincia negli anni 80 dal Consorzio antitubercolare di Cremona a seguito della dismissione dell’Ospedale. Dal 1999 è stato concesso in comodato d’uso alla fondazione Sospiro che ha effettuato anche importanti interventi di manutenzione straordinaria. In seguito, non essendoci un interesse nella gestione dell’immobile con l’assenso di Regione Lombardia si è tentato più volte l’alienazione tramite asta pubblica ma sempre andate deserte.

Ora la Provincia ha in corso la procedura con un soggetto fortemente interessato all’acquisto, per poi ampliare l’immobile e la sua trasformazione in struttura alberghiera.

Si parla di un incasso attorno ai 9 milioni di euro destinati però alle casse di Regione Lombardia come fu stabilito negli atti di donazione, mentre resteranno alla provincia le spese sostenute per l’alienazione dell’immobile. 

“Abbiamo lavorato assiduamente fino a trovare, negli anni, molti interessati, ma pochi che avevano fatto concreti passi in avanti. Ora la soluzione è all’orizzonte, grazie proprio ad un importante investitore privato – ha precisato Signoroni – Dopo diversi anni, quindi, sono fiero di come stanno andando le cose e, sotto la mia amministrazione, insieme agli uffici, abbiamo dato una risposta concreta anche a tale opportunità per tutto il territorio”.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui