Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


CENTRO STORICO – A pochi passi da Piazza di Spagna, all’interno di uno stabile d’epoca dotato di ascensore, proponiamo in vendita un appartamento finemente ristrutturato di 115 mq, posto al secondo piano, caratterizzato da uno stile moderno e signorile.

Composto da: ingresso, soggiorno con due finestre, cucina abitabile, tre camere da letto-matrimoniali, di cui una con bagno ensuite, ed ulteriore servizio.

Le numerose finestre, l’esposizione e la posizione della proprietà, regalano tanta luce naturale durante le ore del giorno ed un’atmosfera incantevole di sera. L’immobile è dotato di parquet di pregio in tutti gli ambienti, cucina di design con splendida vetrata che la divide dalla zona ingresso, predisposizione aria condizionata in tutti gli ambienti e riscaldamento autonomo. L’ immobile si trova in una via pedonale, a ridosso di Piazza San Lorenzo in Lucina, Piazza Mignanelli e Piazza di Spagna, nel cuore del Tridente, una delle zone più ricercate ed apprezzate del Centro Storico, in prossimità dei monumenti più noti e delle vie dello shopping ed a pochi passi dalla fermata METRO Spagna. La proprietà oltre ad essere una pregevole residenza per famiglie, professionisti e coppie, che amano vivere nel cuore pulsante della città eterna, rappresenta anche un ottima opportunità di investimento vista la possibilità di poterla adibire ad uso ricettivo.

Il prezzo di richiesta è pari ad € 1.450.000,00 – Consulente immobiliare: Daniele Battisti – Isabella Cupioli RIF76BH24 Tel 06.96006341

Piazza di Spagna deve il suo nome al palazzo di Spagna, sede dell’ambasciata dello Stato iberico presso la Santa Sede. Centro romantico della Roma Ottocentesca, assunse sin da subito un ruolo commercialmente molto importante per la presenza di molti alberghi e di case abitate da stranieri, richiamati in questa zona dalle rappresentanze dei governi spagnolo e francese. Sotto il pontificato di Innocenzo XIII, e con la direzione dell’architetto romano Francesco De Santis, fu realizzata la Scalinata di Trinità dei Monti, raccordo scenografico tra le pendici del Pincio, dominate dalla chiesa della SS. Trinità, e la sottostante Piazza di Spagna, che fosse luogo di ritrovo per tutti i cittadini; infatti, ancora oggi, la scalinata è un luogo di incontro e di ritrovo, tanto da essere definita il “salotto di Roma”. Sulla sommità della scalinata si trova la chiesa di Trinità dei Monti mentre al centro della piazza si trova la fontana detta la “Barcaccia” opera di Pietro Bernini.

Visita il nostro sito: www.battistihome.it La casa della Tua vita.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui