Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Vietato di tabacco in tutti i luoghi pubblici, anche all’aperto. Dal ristorante alla spiaggia. Cittadini divisi sulle nuove norme

PUBBLICITÀ

Vietato fumare in Messico. Al ristorante, negli alberghi, nei parchi e in spiaggia. In tutti i luoghi pubblici, anche all’aperto. Nel paese è entrata in vigore una delle normative più severe dell’America Latina e del mondo: il divieto totale, che essenzialmente limita il consumo nelle abitazioni private, fa parte della Legge generale per il controllo del tabacco. E divide la popolazione.

“La legge è un bene perché le sigarette nuocciono alla salute, ma noi non lo capiamo, e allo stesso tempo è un male perché dovremmo essere in grado di fare quello che vogliamo con la nostra salute”. Ma così “la gente non viene più a bere nei locali, perché oggi tutti fumano e tutti vogliono fumare. Chiaro che le vendite diminuiranno”, la previsione. E altri cittadini sollevano dubbi sull’applicazione delle nuove regole: temono che la polizia corrotta possa usarle come pretesto per chiedere tangenti invece di multare i trasgressori.

Nessuno può invece avere dubbi sui danni causati dalle sigarette: non esistono rischi-zero nemmeno per il fumo passivo. Secondo i dati del più recente rapporto pubblicato dal Surgeon general office degli Stati Uniti, la probabilità di sviluppare malattie cardiovascolari e cancro al polmone aumenta del 20 al 30 per cento per i non fumatori esposti sul posto di lavoro o a casa.

Un altro rapporto, The health consequences of involuntary exposure to tobacco smoke, sottolinea come anche una “breve esposizione” rappresenta pericolo notevole, perché sono almeno 50 le sostanze cancerogene inalate. Non resta che eliminare completamente il fumo nei locali chiusi, rimarca Michael Leavitt, segretario del dipartimento della Salute americano, ricordando i problemi respiratori associati ad altri: sindrome della morte in culla, infezioni all’orecchio e attacchi d’asma nei bambini piccoli.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui