Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


L’applicazione mobile di Hype è disponibile per i principali sistemi operativi, quindi per iOS, Android e Huawei Mobile Services. Su Google Play e App Store l’app è valutata positivamente: ha conseguito un punteggio, rispettivamente, di 4.3 basato su 57.000 giudizi e di 4.7 su 48.456 giudizi.

La maggior parte degli utenti descrive l’app “perfetta”, intuitiva e funzionale, ma non mancano lamentele riguardo criticità nell’apertura dell’applicazione (problemi di crash o nel riconoscimento facciale) e difficoltà nel caricare le carte.

Abbiamo verificato la validità dell’app Hype e la consideriamo completa e altamente funzionale, soprattutto per le piccole aziende, che da qui possono utilizzare e gestire le carte, pagando in mobilità. L’app offre anche tutta una serie di funzionalità e servizi utili, che illustriamo nel dettaglio.

Pagamento bollettini MAV, RAV, F24

Dall’app Hype puoi eseguire la maggior parte delle operazioni bancarie, ad esempio bonifici standard o immediati, il pagamento di F24 semplificati oppure di MAV, RAV e ricariche telefoniche, bollettini premarcati e in bianco, pagoPA e CBill.

Pagamenti contactless

Puoi collegare la carta Hype virtuale a Google Pay ed Apple Pay per pagare in modalità contactless con lo smartphone o con Apple Watch nei negozi fisici ma anche negli shop online che supportano questo pagamento.

Invia e richiedi denaro

Hype Business permette di inviare e richiedere denaro in tempo reale ai propri contatti. La funzione “Invia e Richiedi denaro” è gratuita, utile e facile da utilizzare, per eseguire l’operazione dovrai solo inserire il numero di cellulare del contatto (puoi trovarlo in un tap sfogliando la Rubrica), l’e-mail e l’importo da trasferire o da richiedere. Il vantaggio di questa funzione sta nel fatto che lo scambio di denaro può avvenire anche con un contatto non Hype, ovvero con una persona che non ha un conto aperto presso la banca, oppure con numeri di telefono non ancora presenti in Rubrica. Il trasferimento può essere annullato in ogni momento, ad eccezione dell’ipotesi in cui il denaro sia stato inviato ad un contatto Hype Business. In tal caso infatti si può solo richiedere la restituzione.

Risparmi

Quale impresa non ha bisogno di risparmiare, per sostenere le spese o reinvestire nella propria attività? A tal proposito i titolari di Hype Business hanno a disposizione la funzione “Risparmi” dell’app, utile per accantonare denaro. Basta creare un apposito “Box Obiettivo” per le spese o i progetti futuri (puoi crearne fino a 20) o versare denaro nel “Salvadanaio” digitale per le spese da sostenere a breve termine. Con la sezione “Risparmi” puoi scegliere un importo fisso o variabile per l’accantonamento, la frequenza dei versamenti, attivare la funzione “Arrotondamento” per risparmiare su ogni acquisto con carta e sbloccare i risparmi in ogni momento, qualora ne avessi la necessità.

Radar

Con Hype Business puoi monitorare le entrate e le uscite grazie alla funzione “Radar”, una sorta di cabina di controllo in cui visualizzare l’andamento del tuo saldo disponibile e contabile e mantenere le tue spese tracciate. “Radar” offre un’analisi evoluta delle spese e permette di categorizzare le voci (es. affitto, fornitori, bollette, materie prime). Con questa funzione avrai statistiche aggiornate sulle entrate e le uscite mensili e potrai accedere ai dettagli di ogni pagamento per personalizzarlo con l’aggiunta di note e tag. In più, da “Radar” accedi ad una seconda funzione, che consente di avere sempre una panoramica completa dello stato di salute del proprio business.

“Radar” permette di gestire tutti i conti correnti aziendali via app, anche se aperti presso banche diverse da Hype. La funzione di aggregazione conti è utilissima per le aziende, perché consente di consultare saldi e movimenti accedendo ad un unico mobile banking. Per aggregare i conti correnti basta accedere con le credenziali di ciascuno, poi, la schermata di monitoraggio sarà visibile nell’app di Hype.

Tax Manager

Tax Manager è la funzionalità pensata per chi è in regime forfetario: aiuta a stimare imposte e contributi da pagare, basati sul codice ATECO e sui dati previsionali forniti. Permette, inoltre, di creare un box di accantonamento automatico gratuitamente, a scelta tra due modalità: accantonamento periodico o in base alla percentuale di imposte e contributi stimata. È possibile verificare lo stato di avanzamento dell’accantonamento, modificarlo e ricaricarlo in ogni momento, accedendo al box direttamente dalla sezione Tax Manager.

Prestito Hype e Conto Deposito

Sempre nell’app, i titolari di Hype Business possono accedere al Prestito Hype oppure pagare a rate con Credit Boost, la nuova funzione che consente di pagare a rate i piccoli acquisti. L’app dispone anche della sezione conti deposito, per i clienti che hanno aperto un conto deposito Illimity su Hype.

I limiti di Hype Business

Hype Business supporta un solo account, e questo è il principale limite del conto.

Questa scelta è comprensibile, poiché Hype Business è dedicato ai liberi professionisti e alle ditte individuali, ma potrebbe causare difficoltà nel caso in cui si abbiano collaboratori, anche esterni, che non possono avere accesso alla gestione delle finanze. Al contrario, Banca Illimity offre una soluzione interessante con il suo conto B-ilty Conto Business Basic, che permette di avere fino a 3 profili distinti per l’accesso all’internet banking.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui