Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Evento – 25 Mag 2023

Appuntamento giovedì 25 maggio, alle 15, presso l’Hotel Leone di Messapia. Interverranno Diego Buono e Maria Luisa Caravita di Toritto. Luigi Ratano:“Occasione preziosa di confronto sulle nuove sfide della Categoria”

“Cassa Geometri: oltre la sostenibilità. Contributi, prestazioni, welfare”. Si terrà oggi, giovedì 25 maggio, a Lecce, dalle 15 alle 18.30, presso l’Hotel Leone di Messapia (s.p. Lecce-Cavallino) l’incontro formativo su tematiche previdenziali. Interverranno Diego Buono, presidente nazionale della Cassa Geometri, e Maria Luisa Caravita di Toritto, direttore generale della Cassa. I lavori si apriranno i saluti di Luigi Ratano (in foto), presidente del Collegio Geometri di Lecce. Modera Antonio Vergara, geometra delegato Cassa del Collegio di Lecce.

“Durante l’incontro – spiega Ratano – saranno affrontate tematiche riguardanti il futuro della categoria, le sfide e i numerosi servizi di prestazioni assistenziali e welfare integrato forniti dalla Cassa. È una preziosa occasione di dialogo e confronto su aspetti fondamentali della nostra professione che sta vivendo un rilancio importante, nonostante le difficoltà dovute alla congiuntura economica e ai tanti problemi legati alla burocrazia. I geometri hanno registrato una crescita record dei redditi (+44%) nel 2021, la Cassa Geometri ha raggiunto buoni risultati, le iscrizioni agli istituti tecnici Cat sono in crescita per l’a.s. 2023/2024 ed è un bene perché è aumentato anche il livello di occupabilità del geometra professionista. Sicuramente c’è ancora tanto da migliorare – conclude – e nuovi spunti emergeranno dal confronto con i vertici nazionali della Cassa, che ringrazio per la presenza e l’attenzione costante al nostro territorio”. (red.)

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui