Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


“Una casa da sogno”: è in vendita la casa dell’ex calciatore della Roma, una villa davvero fantastica che è stata teatro di alcune feste davvero particolari. 

Rui Patricio, ex portiere della Roma (living)

In coincidenza con il suo addio, l’ex portiere della Roma Rui Patricio vende la casa che aveva comprato a Casal Palocco, una vera reggia che è stata la sua dimora per tre anni. Poco tempo è passato per l’estremo difensore del Portogallo, che al termine della sua esperienza capitolina ha deciso di metterla in vendita. E proprio in queste ore, la società che si sta occupando della cessione dell’immobile ha postato online un video su Tik Tok in cui si nota tutta la struttura.

L’ex Roma Rui Patricio vende la casa

In vendita la villa di Rui Patricio, ex Roma
Rui Patricio, momento di relax (living)

Il classe ’88 ha deciso di lasciare la Roma dopo aver perso la titolarità nel corso dell’ultima stagione, in seguito ad alcune prestazioni non all’altezza della situazione che hanno indotto De Rossi a cambiare le gerarchie in porta; se da una parte aveva incassato la fiducia di Mourinho, dall’altra ha dovuto fare i conti con un cambio obbligato in virtù dei numerosi errori che stavano costando caro alla squadra giallorossa.

Con l’avvento di De Rossi è stato promosso Svilar, che nel tempo ha saputo conquistarsi la titolarità. Anche per questo motivo Rui Patricio ha deciso di lasciare la Roma, pronto per una nuova avventura. Portiere anche del Portogallo, Patricio è stato campione d’Europa nel 2016 e ha vinto anche la Nations League nel 2019. Arrivato nell’estate del 2021 dal Wolverhampton, ha collezionato più di 100 presenze tra campionato e coppe. 

Com’è la villa dell’ex portiere della Roma

Come riporta ‘initalia.virgilio.it’, l’immobile di Casal Palocco è ora alla ricerca di un nuovo padrone dopo il suo addio. Si tratta di una villa di lusso di 310 mq, perfettamente conservata e arredata e dotata di piscina esterna. Comprende una cucina arredata, zona giorno con enormi vetrate e sala da pranzo e salotto con mega schermo. Sono presenti anche uno studio e quattro camere matrimoniali; nella sua ex camera privata è presente anche la vasca idromassaggio, mentre una delle altre 3 camera da letto ha una jacuzzi. Nella villa è presente anche un giardino di 2500 mq, un’area solarium, idromassaggi e gazebo. All’esterno c’è anche una dependance di 60 mq, una piccola palestra di 30 mq e posti auto coperti per 50 mq. Il prezzo totale è di circa 1,6 milioni di euro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui