Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Teramo. «Durante i miei mandati da sindaco e consigliere provinciale, ho sempre fortemente attenzionato la prospettiva di crescita rappresentata dallingresso nella ZES, Zona Economica Speciale, non solo per il mio comune, Castellalto, ma anche per l’intera provincia di Teramo. Oggi lingresso nella ZES di 14 comuni del nostro territorio, non può che costituire, anche per me, motivo di grande soddisfazione».

 

Commenta così Vincenzo Di Marco la notizia dei giorni scorsi dell’inserimento di diversi comuni teramani nella Zona Economica Speciale, decisione illustrata dal commissario straordinario Mauro Miccio. 

 

«Una soddisfazione che è diretta conseguenza della richiesta formale di ampliamento che feci nel corso del 2018 al tavolo regionale decisorio. Oggi, finalmente, si è concretizzata l’inclusione non solo di Castellalto, ma anche della città di Teramo e di molti comuni della Vibrata e di Castilenti, che potranno insieme a Mosciano SantAngelo, Giulianova e Roseto degli Abruzzi, vedere la nascita di nuove aziende e lampliamento di quelle esistenti, ricevendo un contributo a fondo perduto nel cassetto fiscale di tutta evidenza importante, oltre che una semplificazione burocratica nei tempi e nei modi per le autorizzazioni».

Per Di Marco, «la nuova ZES unica delle regioni del Sud potrà, con nuovi amministratori regionali capaci di tradurre visioni di sviluppo autentiche e in linea con le vocazioni territoriali, costituire un elemento di forte valore propulsivo di nuove possibilità di lavoro per i giovani che studiano nelle nostre università e di formazione e impiego delle maestranze tecniche, oltre a essere un volano economico per tutta la provincia di Teramo e per lintera regione. Adesso siamo in attesa delluscita, entro il 30 dicembre 2023, del Decreto Ministeriale che fissa le misure degli aiuti economici per lanno 2024, auspicando siano copiosi per il nostro territorio regionale».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui